Wet white night



Sabato 13 settembre a Genova per il secondo anno c’è stata la notte bianca. In concomitanza con l’evento Mtv ha organizzato una festa e allestito palchi dove si esibivano parecchi artisti in vari punti di Genova.Ci sono andata e sarebbe stato molto bello se non ci avesse messo lo zampino Madre Natura che ha rovesciato giù tutti i secchi dell’acqua a disposizione creando l’effetto bonsai del diluvio universale. Pioggia a parte l’evento è stato interessante e per una volta tanto Genova mi sembrava una città viva e vitale. Ho potuto osservare degli angoli della mia città che non avevo mai visto, ho scoperto l’esistenza di un paio di librerie che non sapevo dalle parti di Via Balbi. Insomma, pioggia a parte, mi sembrava un’altro posto: incantevole, accogliente, divertente, viva. Voi direte ma ci sei andata da sola? No. Ero con Davide entrambi incuriositi dall’evento. E’ stata un’esperienza anche quella. Insomma esito davvero positivo e spero di poter ripetere l’esperienza. Adesso però devo fare i conti con un’influenza galoppante e un pc, quello di casa, che non ne vuole sapere di dialogare con il monitor. E spero che si tratti solo di monitor e non di scheda video. Perchè adesso come adesso mi posso permettere pochissime spese purtroppo…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

6 Risposte a “Wet white night”

  1. Madre natura è terribile quando decide di rinfrescarci…prima ci essicca per benino e poi ci innaffia a dovere:-)))

    Genova deve essere molto bella, in particolare la notte bianca, so che c’è la via che da sul mare che assomiglia tanto alla via Caracciolo napoletana.. Un bacione

  2. “Lo zampino Madre Natura che ha rovesciato giù tutti i secchi dell’acqua a disposizione creando l’effetto bonsai del diluvio universale”…che non sia stato anche questo bagno a rendere il tutto più affascinante e…alla ricerca di un calore che solo la vita può dare?

    😉 …quanto sono felice di sentirti più forte e vitale non puoi nemmeno immaginare 😉 mammarevolmente

  3. Non ho mai partecipato ad una “notte bianca”. Sebbene ormai sia usanza piuttosto comune non soltanto a Genova. Certo sarebbe stato meglio se avessi potuto assaporarla senza tempaccio…

    🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.