3 years ago

“Troppo complicato inserire le foto qui dentro. Vorrei un’opzione come quella di yahoo: inserisci le foto da computer e basta senza passare da siti di host foto(che tra parentesi le schiacchiano le rendono brutte – o sono io che non le so usare).

E’ una cosa fattibile oppure no? Mah boh nun se sa.

Intanto faccio la brava mamma per il mio  gatto. Avrei pure caricato una sua foto per far vedere quanto è bello. Va beh lasciamo perdere.

Alla fine sono caduta anche io vittima dei blog. Peggio per chi mai arriverà a leggerlo.”

Tre anni fa non sapevo mettere una foto in un post. Tre anni fa non sapevo nemmeno che codice prendere per mettere una foto. Tre anni fa non c’era nemmeno la musica e voi adesso siete fortunati perchè non c’erano tutti i mezzi che ci sono ora a disposizione per metterla. O avevi un sito tuo dove caricarla o ciccia. Tre anni fa l’aspetto del blog era molto più comune. Poi è arrivato lo sfondo nero con la luna, terribile perchè non si vedeva nulla, poi la matrona wiccan, poi la signora del chakra e adesso l’acqua. Tre anni fa il mio blog era misero e non conoscevo nessuno. Se mi avessero detto che grazie a questo avrei conosciuto un sacco di persone, che avrei partecipato ad una cena fatta da persone che come me scrivono sul blog e che avrei imparato un sacco di cose non ci avrei creduto. Dopotutto la ritenevo una moda per adolescenti. Tutto sommato però non sono molto diversa psicologicamente da un’adolescente. Va bene così. Insomma tutto questo per dirvi che Krishel’s house compie tre anni di vita. Ho voluto scegliere un’immagine buffa per celebrare l’evento. E molto lo devo a tutte le persone che quotidianamente mi leggono ed è davvero una risorsa preziosa per me. Vi sembrerà una cosa comune ma non lo è, non per me. Sapere che c’è qualcuno disposto a spendere del tempo per leggere quello che ho da scrivere… non ha prezzo. Grazie mille ragazzi. Ok ora la finisco con l’angolo diabete oppure mi costate una fortuna in insulina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.