Tuffo nel passato.



Sia Chrome che safari non supportano l’editor di Splinder e non esiste un editor che possa supplire a questa mancanza. Però mi è stato suggerito che uno dei plugin di Firefox potrebbe appesantirmi il tutto. Così ho tolto un pò di roba e parte che vada più veloce. Sto per fare un tuffo nel mio passato cinematografico. Sono giorni che sto parlando con un amico del cinema di Wenders e penso che sia giunta l’ira c he io recuperi il rapporto che ho perso per strada con questo regista. Solveig, mio caro angelo, vegliami e sii da guida in questo meraviglioso viaggio..

Da buona bilancina quale sono mi sento tremendamente in colpa per un qualcosa che avverrà in ritardo. La mia idea originaria era fare qualcosa che provenisse dalle mie mani. Poi però a conti fatti, le mie mani sono quello che sono e non so quanto il mio cervello trova applicazione realmente. Ho fatto un salto da Castorama, giusto per dare un occhiata. Idee mi sarebbero pure venute però poi all’atto pratico… boh?? Preferisco optare per qualcosa di già fatto, già costruito da mani più abili di me. So che tra capo e collo arriverà la sfuriata di Laura. Io so di essere molto disfattista nei miei confronti. Ci sono però delle volte in cui io ho ragione. Poche ma ci sono. Sto leggendo un libro davvero interessante con delle riflessioni molto importanti sulla vita, sulla morte e su cosa riteniamo davvero importanti. Ho addosso vibraizoni particolari e non so spiegarle. Ma alla fine chi ha deciso che evo avere sempre una spiegazione su tutto?
<br>P.S. questo post ho dovuto scriverlo diverse volte. Vediamo se stavolta riesco a pubblicarlo. Sgrunt. Inoltre mi è arrivato sul blog senza titolo e senza categorie. E’ la volta buona che mi trasferisco. Sono un pochetto stufa di Splinder.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

4 Risposte a “Tuffo nel passato.”

  1. Splinder è un prodotto gratuito: forse più che lamentarci delle carenze dovremmo ringraziare di averlo anche con i suoi difetti, che comunque ci sono solo di tanto in tanto, oppure sono io che ho culo e li ho di tanto in tanto.

    Per quello che riguarda castorama e il fare con le mani hai solo gettato la spugna troppo presto. Il primo lavoro che si fa si ha il culo del principiante, dal secondo in poi può venire qualche schifezza, ma è solo con la voglia di migliorare e migliorarsi che si cambia, altrimenti si rimane sempre lì dove si è. Ora un regalo fatto a mano anche se non è perfetto, tra persone creative (intendo di quelle che tagliano cuciono ricamano decoupanto e ocmpagnia bella) o persone intelligenti è SEMPRE gradito.Solo gli stolti che guardano l’apparenza vedono il brutto o l’inutilità in un gesto del genere. Nessuno nasce imparato, e per camminare prima s’inizia gattonando, poi reggendosi a qualcosa ed infine dopo qualche culata per terra si cammina da soli.

    Ma tu queste cose le sai già. Solo che mi chiedo quanto realmente vuoi cambiare, quanto sei consapevole che i cambiamenti piccoli abbiano risvolti “sottili” molto più grandi.

    Ecco questo mi fa rabbia di te: sei sempre lì a dire che ti fa schifo la tua vita, ma poi non mi pare che fai molto per cambiarla, anche se fosse cimentarsi in qualcosa di manuale.

  2. Io sarei anche pronta a farmi il sito ma le mie conoscenze informatiche non sono così avanzate da poter scegiele davvero quale forma dare al sito e come gestirlo. Dovrei cominciare ad aprirmi qua e la qualcosa e vedere come mi ci trovo. Ma richiede tempo e energie. E non so…

  3. io mi son fatta il sito perchè mi son rotta di splinder mesi fa… ora ho dovuto fare un blog su splinder per utilità, e mi sono improvvisamente ricordata perchè l’ho fanculizzato all’epoca -_-

  4. Anch’io ho vibrazioni particolari addosso… ma c’è la finestra aperta, magari è a causa del vento freddo…

    Ok dopo questa ritorno nel tombino ç_ç

    ps: aver sempre delle spiegazioni per tutto non è necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.