La ruota ha messo il boost…


Image Hosted by ImageShack.us

Si ringrazia kyena per la splendida immagine. 

I criceti della mia testa hanno messo il boost alla ruota. Ho fatto un’altro dei miei sogni deliranti e, devo essere onesta, ci sono rimasta un pò turbata. Ok qui il sogno: stavo facendo la spesa tranquillamente. Vado a casa e mi accorgo che non c’è nessuno, neanche Birillo, mi giro e dietro le spalle vedo Fenice (chi legge il mio blog da tempo sa di chi parlo) che mi dice: "potresti smetterla di parlare di me nelle ombre". Io lo guardo stizzita e dico: veramente se sei stato abbastanza attento ai dettagli e ai riferimenti è un sacco di tempo che non parlo più di te li dentro. Lui sorride ironico e si avvicina a me. Praticamente le nostre facce arrivano quasi vicine al bacio. Cambio repentino di situazione e mi trovo in un’ambientazione medioevale. Sto cercando di salvare la vita a un drago facendo finta di ucciderlo in mezzo a un lago. In realtà il drago che sto colpendo è di cartapesta mentre quello reale è lontano. So che è in salvo. Fine del sogno. So perfettamente perché ho fatto la prima parte del sogno, c’è un motivo logico. Cercando l’immagine che vi mostro ne ho trovata una che si chiamava la Fenice e il Drago. Peccato che era brutta altrimenti l’avrei usata di sicuro. Sto provando in ufficio Google Chrome. Motivo? Semplice: sto lavorando con un pc vecchio di 6 anni e Firefox risulta pesante per il poveretto. Ho bisogno di un browser leggero e pratico. Alcune cose devo essere riviste: tipo il fatto che non mi visualizza l’editor di splinder e quindi ho dovuto scrivere tutto in linguaggio html.Menomale che cose come font e grandezza e centratura le avevo già stabilite io di defaul. Comunque vediamo il lato positivo della cosa: potrebbe servirmi a impratichirmi ancora di più del linguaggio html. Chissà. Edit dell’una e un quarto: Chrome non mi visualizza l’editor di splinder. Ora oggi a casa vedo quanto spazio prende Safari, browser e vediamo se posso usarlo come browser ufficiale del pc dell’ufficio. Vi farò sapere.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

4 Risposte a “La ruota ha messo il boost…”

  1. No da qualche mese Safari è disponibile anche per pc, tra l’altro mi dicono che sia piuttosto valido ma a me non piace :p

  2. Avevo letto che Chrome è un po’ un pacco ma io sono un niubbo maledetto e buona grazia che sappia smanettare un po’ sulla VolpediFuoco…

    Comunque anche tu fai dei sogni strani! La cosa carina è che sia la Fenice che il Drago sono i miei animali mitologici “preferiti”…

  3. Di pc io capisco solo tastiera e monitor…il resto lo lascio a voi “draghi” del mestiere ;-))…secondo me era birillo che t’è venuto in sonno…gli avrai dato qualche scatoletta non di suo gusto ;-))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.