Per tutto il tempo mi sono fatta domande che non dovevo farmi e mi sono interrrogata su significati reconditi dove,a dir la verità, non ce n’era. Overthinking and overanalizing… Non mi capivo, non capivo perchè ero così triste e dubbiosa quando in realtà ultimamente dovrei avere un energia che spacca tutto. Poi mi sono confidata con l’unica persona con cui posso farlo, la mia sorella in magia e lei mi ha dissipato ogni nube, ogni foschia e dico grazie. A volte è così bello poter avere degli amici così. In questo periodo sto molto riflettendo sull’amore non perchè le cose vadano male tra Dave e me, ci mancherebbe, ma perchè se n’è parlato sul forum dei Tool in una certa sezione. Questo quello che ho scritto: "Mi sa che si perde di vista il punto. Accidenti. Voi parlate di amore intendendo solo la relazione solita, canonica. Io no. La mia visione dell’amore è di qualcosa di incondizionato che trascende tutto. Trascende anche l’idea stessa della paura della solitudine, trascende l’idea del tornaconto personale o del fatto se una persona mi ricambia o no. Fanculo non me ne frega proprio niente. Per le persone che io amo sarei capace di gettarmi nel fuoco. La vecchia domanda di Maynard: moriresti per me? Se sei nel novero di persone che io amo, si. Morirei. Mi sono fatta venire le ernie sulla schiena perchè ho accudito mia madre e la sollevavo di peso per metterla sulla sedia a rotelle. Per Amore. Avrei dato l’intera vita per lei. Se mi avessero detto: scegli o tu o lei io avrei risposto: io. Ed è sempre la stessa risposta per tutti. Non considero l’amore solo come la relazione tra Davide, il mio ragazzo, e io, quella è solo una delle tante splendide forme, ma c’è di più, c’è molto di più." Alla fine quando lo rileggo mi chiedo: ma da dove spunta questa Krishel così romantica? Ci sono dei lati di me che ancora non conosco bene…<br />

4 Risposte a “”

  1. a volte, volte che divengono smpre più numerose, credo addirittura che l'amore non esista. Che sia solo reaazione chimica.Se parli di affetti, sì. Anche enormi. Ed anche questa è una forma d'amore, se vuoi…Ma l'amore, quello dicoppia, è oslo chimica dei corpi.. credo.

  2. a volte, volte che divengono smpre più numerose, credo addirittura che l'amore non esista. Che sia solo reaazione chimica.Se parli di affetti, sì. Anche enormi. Ed anche questa è una forma d'amore, se vuoi…Ma l'amore, quello dicoppia, è oslo chimica dei corpi.. credo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.