Ma veramente io…

Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e ai blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi, che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale. Al ricevimento del premio bisogna:

1. Scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;

2. Scegliere un minimo di 7 blog che si ritengono brillanti nei loro temi o nel loro design.

Esibire il loro nome e il loro link ed avvisarli che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog";

3.(facoltativo)Esibire la foto o il profilo di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.

E due. Due premi che mi sono stati dati nel giro di poco tempo. Oltretutto questo premio mi è stato dato da due persone diverse: Mammagiovanna e Oreade.  Mammagiovanna tempo fa ha speso queste parole per me, mi ha definito "dalla sensibilità fuori dalle righe di questo tempo". Eppure non mi sembra di essere diversa da tante altre persone che ci sono in giro. Evidentemente c’è qualcosa che mi sfugge, qualcosa che non riesco a vedere. By the way io… ecco… sono molto contenta per questo. Dedico molto tempo al blog e sapere che quello che scrivo è importante per qualcuno, è una sensazione davvero impagabile per me. E ora devo passare alle nomination. Avevo già premiato una serie di blog precedentemente e adesso colgo l’occasione per citare quelli che erano rimasti fuori per motivi di spazio ma non certo perchè li considero meno importanti per me.

1.  Rael is Real. Senza questo blog io non mi sarei mai iscritta a splinder e non avrei iniziato l’avventura della Krishel’s house. Mi ha fatto capire che i blog potevano essere un mezzo interessante per chiunque ama scrivere, just like me….
2. Lindadicielo ci unisce la comune devozione per il Dio Gatto e la passione per Peter Gabriel. Mi sono imbattuta in una persona dalla sensibilità più unica che rara. E molte volte mi sono ritrovata a pensare che forse avrei molto da imparare da una come lei.
3. Sysalvichipuò. In un mondo giusto le persone famose farebbero la fila per farsi fotografare da lei. Ha quel talento che ho visto raramente in una persona. E’ davvero capace di rendere in immagine l’anima della gente.
4. Il mattino ha l’oro in bocca. Io so. Alice io so che quando vedrai questo storcerai il naso. Però diamine tutti devono conoscere questa persona davvero intelligente e che non ha peli sulla lingua di dire le cose che pensa. Magari sono opinioni scomode, ma almeno sapete cosa aspettarvi da lei. Ed è per questo che per me il suo è un blog da premiare.
5. Diario di una vendetta è diametralmente opposto a me. Ma non è detto che non si riesca ad andare d’accodo. Ho incontrato quest’uomo in una circostanza particolare e, leggendo il suo blog, ho capito subito di trovarmi di fronte a una bella anima. Il suo punto di vista sul mondo è sempre molto interessante e vitale.
6. Ma che mamma! Adoro l’ironia con cui scrive le sue avventure e disavventure quotidiane. E poi il template ogni volta che lo vedo mi strappa sempre un sorriso.
7. Learn to swim ho conosciuto questa blogger attirata dal suo template che aveva profondi riferimenti ai Tool. Mi piace come riesce a mischiare eventi puramente casuali con riferimenti alla propria vita personale, romanzandoli. Tanto che confusamente ti chiedi dove finisce la verità e inizia il romanzo….

La messa è finita andate in pace. Sto scherzando ovviamente.

Precedente Watership down Successivo La ruota ha messo il boost...

8 commenti su “Ma veramente io…

  1. sysalvichipuo il said:

    stellaaaaa!

    grazie!!

    davvero..sei stata molto dolce, ti ringrazio:)

    pian pianino tornero’ su questi schermi. ho solo bisogno di un po’ di sana incazzatura. ma arriverà.

    ti abbraccio

  2. Alicesue il said:

    Che dire, posso solo ringraziare.

    Dopo tanti insulti (e non passa giorno che qualcuno mi tiri massi enormi cercando di ammazzarmi) dei complimenti fanno piacere…

  3. LauraGDS il said:

    quand’è che inizierai almeno a sospettare di essere migliore di quelo che pensi di essere? Non dico crederci, ma cavoli, sarebbe ora quanto meno di sospettarlo!

  4. Alianora il said:

    Se te li hanno dati, si vede che te li meriti. E sono d’accordo con il premio che hai dato ad Alicesu, per cui provo un sincero affetto.

  5. AEnima il said:

    grazie mille per le belle parole che hai speso per me, non so se me le merito a dire il vero (anzi, non so se il mio blog se le merita)..grazie ancora

  6. Lindadicielo il said:

    Sei davvero speciale Krishel, una di poche parole e di pochi complimenti, ma generosa e profonda, come pochi…

    Grazie del premio, ma, soprattutto, dell’affetto.

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.