Ladies and gentlemen…

Signori e signore benvenuti all’inaugurazione del nuovo aspetto della Krishel’s house. Mi ci sono picchiata due giorni buoni ma alla fine sono riuscita a creare un’ambiente che spero sarà di vostro gradimento. Ho avuto anche l’opportunità di avvalermi della gentile consulenza di due insegnanti di eccezione. Chi mi legge sa di chi sto parlando. E questo che vedete è il risultato finale. Soprattutto finalmente ho trovato l’immagine che cercavo da lungo tempo. Ora è ovvio che se trovo un’altra immagine, sempre sullo stesso argomento, più bella di questa sono pronta  di nuovo a rivoluzionare tutto. Ho dovuto ripulire il template dai banner che avevo messo. Questo non vuol dire che ho rinunciato a mettere il link ai forum che frequento. Gli ho semplicemente dedicato una sezione a parte.  La cosa più bella di cambiare aspetto è che, ogni volta che lo faccio, imparo nuove cose. Laura mi ha consigliato di cercarmi in biblioteca un libro di grafica e html. A questo punto sono seriamente convinta che sia giunto il tempo che mi legga qualcosa di specializzato. Mi piace trafficare con i codici, ma soprattutto mi piace la logica che c’è dietro, mi piace il fatto che se sei abbastanza bravo puoi davvero essere creativo e i risultati sono lampanti. Sono alle prime armi. Ho imparato molto in questi quasi tre anni ( tre anni di blog li compio a settembre) ma soprattutto devo ancora imparare molto. Ho i miei tempi per farlo, non sono più una ragazzina. Ma quando trovo la chiave giusta di comprensione…
Che sia chiaro non mi sto facendo l’autocelebrazione. Dai mi conoscete bene, non sono proprio il tipo.
P.S. Te pareva che non andava tutto liscio: ho raggiunto il massimo consentito nel sito dove ospitavo le mie canzoni per cui ho dovuto cambiare. E per una volta se mi consentite metto un brano scanzonato. Ogni tanto ci vuole.
Precedente We have wooon! Successivo Idiosincrasie

11 commenti su “Ladies and gentlemen…

  1. keypaxx il said:

    Porgo i miei complimenti per la scelta della nuova casa. La gradisco molto. Ordinata e del mio color preferito..

    🙂

  2. uneclissidiluna il said:

    Sarà sempre e comunque bello passare di qua, l’importante è che ci sia tu 🙂

    Carino il nuovo vestito del blog!

  3. anonimo il said:

    Bella questa nuova veste, farei anche io qualcosa di diverso se solo il dio ozio non mi avesse accolto tra i suoi adepti. Ma il mondo è bello perché è vario

  4. Subway05 il said:

    Ma tu fai tutto con l’html? L’html fa la struttura, il css invece può occuparsi di immagini, sfondi, colori eccetera, così si possono cambiare tante cose senza stravolgere di tutto. Se ti può servire, in futuro:

    http://www.web-link.it/css/css.htm

    è chiarissimo se uno ci si mette con un po’ di pazienza

  5. LauraGDS il said:

    ammetto che la musica che c’era prima si sposava meglio con l’ambientaziopne acquatica che hai dato al template. 😉

  6. anonimo il said:

    In effetti, la veste precedente stava diventando un pochino troppo piena e caotica…questa nuova è molto più rilassante….mi piace..

    nienteebasta

  7. PrinceWill il said:

    Un baciottolo grande alla dolce zietta e tantissimi complimenti per la nuova grafica del blog e per tutto l’impegno e la dedizione che c’ha messo! Ti voglio bene :-*

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.