It’s only a word..

Words.

Mi trovo di fronte a una specie di dilemma e non riesco neanche a trovare le parole per dirlo. Parole, queste maledette che dicono tutto e il contrario di tutto. Ho l’impressione che qualcuno passando di qui possa farsi un’impressione sbagliata di me. Che possa vederci una sorta di bellezza che, di fatto, non esiste. E mi sento davvero a disagio, mi sento come se vi stessi truffando in qualche modo. Ho la sensazione che se la maggior parte di voi mi venisse a trovare, e vedesse con i propri occhi quello che sono, rimarrebbe deluso. E per quanto io dica, per quanto mi metta a urlare, ad avvertire la gente del grosso imbroglio che sono, niente. Non c’è verso. No way. Non mi ascolta nessuno.
Molto probabilmente sto usando un linguaggio, un codice incomprensibile. Le mie sono solo parole. Solo parole. La realtà è ben diversa e nasconde abissi e orrori che evidentemente sono molto brava a nascondere…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

4 Risposte a “It’s only a word..”

  1. @ Laurapop: a volte mi sembra di essere troppo indulgente invece.
    @ Borea: mi hai ispirato il post successivo. E ci sono dei lati di me che non conosco nemmeno io…
    @ senzatesta: non so cosa commentare. E capiti nel peggiore dei momenti della mia vita. Perchè il mio cuore è stato fregato da una conoscenza virtuale e non ho per niente voglia di ricomminciare. Non con la sensazione di poter essere fregata di nuovo e di soffrire. Magari lo fai senza secondi fini, solo per amicizia, però non ce la faccio è più forte di me. Mi sento a disagio. Molto. E non so come comportarmi.

  2. L’auto scorre nella notte serena, la radio si sente appena, sul sedile accanto tu, assopita.
    Dio o qualunque cosa tu sia, ferma questo momento, è questa la mia eternità, questo il paradiso che voglio.

  3. Beh, farebbero un grosso sbaglio immaginare così…si sa, tutti noi siam fatti di luce e di ombre…pregi e difetti di ogni tipo…immaginare solo un piatto della bilancia dimenticando l’altro, beh, è più virtuale che reale una persona 😉

  4. Tu sei ANCHE quello che dici, Kri.
    Non essere troppo severa con te stessa. Quello che mettiamo nel blog è una parte di noi. Certo, mettiamo quello che vogliamo appaia. Ma se quello che appare è bello, perchè rinnegarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.