Images and word


Questo che vedete qui sopra è uno scatto dalla nuova opera dei Tool. A brevissimo uscirà un dvd singolo con il video di Vicarious, finalmente!!, e altre ghiottonerie varie. Ovviamente io ho già ordinato la mia copia e sto aspettando con molta attesa. Sarà il mio personale regalo di Natale. Ma questo non è il solo motivo per cui vi mostro quest’immagine. Ancora una volta i Tool arrivano al mio inconscio attraverso le immagini richiamando qualcosa che ancora non comprendo del tutto. Questa immagine mi parla, mi comunica, mi smuove qualcosa dentro. E come se fosse un’invocazione. Una mano aperta verso…
Ditemelo voi nei commenti. Poi dirò la mia.
P.S. Ho appena avuto modo di vedere il video di Vicarious. Sono letteralmente sconvolta. E’ bellissimo. Ma proprio bello. Non vedo l’ora di avere il dvd tra le mani e vedermi il video con una qualità maggiore. Temo che ritornerò in ossessione Tool…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

6 Risposte a “Images and word”

  1. ciao, effetto tool normalissimo.. adam a quanto pare non si smentisce mai.. non ho ancora voluto vedere il video perchè me lo voglio godere in qualità dvd :).

    mi pare strano uscire dall’ossessione dei tool, ci sono costantemente dentro.. fa sempre piacere trovare fan dei tool vuol dire che c’è ancora gente che ne capisc di musica 😛 ciao ciao

  2. Commento con citazione, gh, mi piace. Il soggetto del disegno non mi ha ringraziato, devo dire, ma un po’ me l’aspettavo. Diciamo che è rimasta solamente abbastanza stupita, il mio tentativo di non sembrare una pazza non è riuscito.. Ma va bene così. Spero che il mio post ti sia piaciuto. Ciao..

  3. è dalle 4 che dico “ok questa è l’ultima volta che lo vedo poi vado a dormire”…ma non riesco a smettere…è più forte di me!lo rivedo e lo rivedo e lo rivedo e lo rivedo…aiuto!!! U_U

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.