E’ abbastanza chiaro quello che vedo stasera? Perchè dovrei rinunciare a un bel telefilm, con bravi attori, personaggi interessanti e storie intriganti per un programma che proprio non esiste per me? Infatti non ci rinuncio, perchè io valgo.

P.S. Devo ringraziare la mia amica Barbara(non Rael un’altra) per avermi fatto scoprire Last.fm. E’ un sito dove, se ti ci iscrivi (tutto gratis) ti scarichi un player e puoi sentire la musica esattamente come vuoi tu, con la musica che vuoi tu e senza tizi idioti bercianti. Un sogno. Ho scelto per prova una delle radio di Default, quella Instrumental e dopo essermi beata all’ascolto dell’Inverno di Vivaldi, sono passata alla versione per quartetto d’archi di Enter Sandman e adesso a un tizio che non conosco. Mi sembra di essere tornata ai tempi d’oro quando non sapevi cosa poteva passare alla radio ed era tutta interessante per le mie orecchie. O quasi.

2 Risposte a “”

  1. Ciao Krishel, oggi come va? Stai un pò meglio? Spero tanto di si. Meno male che su certi programmi televisivi, c'è ancora qualcuno che la pensa come me. Ciao un abbraccio Fiammetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.