Acqua purifica…

Sono stata elettrica per tutta la giornata. Non so il perchè, o forse si ma non ho voglia di parlarne, non ora che l’hanno sicuramente fatto tutti. Tutti ci si saranno avventati come degli sciacalli. Il brano Vicarious continua a essere di un’attualità spaventosa. Dicevo sono stata elettrica per tutto il giorno. Delle correnti che salivano e scendevano lungo la spina dorsale. E non c’era verso di farmi stare tranquilla.  Ho un amico di Firenze che sta costruendo pian piano il suo blog e aveva bisogno di un brano che richiamasse l’acqua. Io ho subito pensato ai Sigur Ros e al brano che ben conoscete e che io amo tanto. Quando l’ho risentito è stata come se una doccia fosse scesa a calmarmi e a mettere a posto le cose. Sono tante le considerazioni che faccio ultimamente, molti i ricordi che ho. Stavo per raccontarvi alcuni di essi ma l’elettricità ha prevalso e mi ha impedito di mettere giù due parole, due. Meglio così alla fine. E’ il mio regalo personale per voi: se avete bisogno di ritornare alla base di tutto, sentitevi questo brano.

4 Risposte a “Acqua purifica…”

  1. Sciacalli, lupi e avvoltoi…ma forse non dovremmo offendere questi poveri animali paragonando loro certa gente.Cara, ti lascio i miei auguri di una Pasqua Serena, per quanto è possibile in questi giorni. Sono elettrica anch'io…e pure disgustata.P.S. L'immagine è stupenda, e la musica particolarissima, ogni nota è una goccia d'acqua. Mi ricorda quelle gocce nelle grotte tipo Toirano.

  2. Sciacalli, lupi e avvoltoi…ma forse non dovremmo offendere questi poveri animali paragonando loro certa gente.Cara, ti lascio i miei auguri di una Pasqua Serena, per quanto è possibile in questi giorni. Sono elettrica anch'io…e pure disgustata.P.S. L'immagine è stupenda, e la musica particolarissima, ogni nota è una goccia d'acqua. Mi ricorda quelle gocce nelle grotte tipo Toirano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.