Sono di nuovo priva di ispirazione as usual. Avevo pensato anche di fare un’angolo sugli animali totem ma poi si sarebbe trattato della solita pagina di internet copiata e incollata sul blog, non mi va. Francamente non posso dire di essere una sciamana tale da conoscere cosa significa e da sapere qual’è davvero il mio animale totem. Ho fatto molte, troppe ipotesi su di lui: ragno, falco. Troppi dubbi come al solito e nessuna certezza. Qualcuno direbbe che sono pazza a crederci, che sono tutte fandonie, altri invece mi consiglierebbero cosa fare per trovarlo sul serio. A proposito di sciamani ho sempre pensato che ci siano delle persone che lo sono state nella loro vita precedente e alcuni lo sono anche in quella che stanno vivendo al momento. Li puoi riconoscere dal fatto che ti catturano, non appena ti trovi nel loro raggio di azione, in mille modi. Alcuni ti catturano con il loro gesti,altri con le loro parole, altri con la loro musica, altri ancora mostrandoti la loro visione del mondo attraverso il cinema. Lo capisci subito, senti fisicamente il cambio di energia. E non puoi fare a meno di rimanerne affascinato, invischiato in una tela invisibile ma dalla resistenza inaudita.  Potrei fare dei nomi e cognomi precisi ma vi lascio il piacere, e la dannazione, di scoprirlo da voi stessi…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

2 Risposte a “”

  1. è un bel pregio essere ascoltati ogni tanto, io non faccio altro che cercare persone che mi ascoltino… e poi sforzarmi di ascoltare anche io a volte, invece di parlare.

    Piombo In Oro

  2. questo post non merita di essere lasciato senza commenti… hai scritto delle cose veramente belle e che pochi riescono a capire….

    sono contenta di essere passata di qua… non credo al caso e più leggo ciò che scrivi, più mi convinco che stasera era destino che io fossi qua a rileggere cose che penso e sento dentro ma da cui in un certo senso sto cercando di allontanarmi…

    è un segno, un piccolo segno che mi fa capire che non devo abbandonare le mie sensazioni….

    l’animale totem ho visto che hai nominato…

    uno solo è colui che ti domina dentro, ma ci sono anche i secondari, o per lo meno alcune teorie ne evidenziano più di uno…

    ragno o falco ti domandi tra tutte le ipotesi… cosa è apparso di più nei tuoi sogni? che caratteristiche senti dominarti dentro?

    quale dei due, nella relatà o nell’immaginazione ti ha in alcune circostanze fatto pensare, agire, ti ha protetta?

    è dentro te la risposta… nella tua mente… basta un colloquio con te stessa è solo questo il consiglio che posso darti per trovarlo sul serio, dopotutto non credo ci siano altri mezzi… i mezzi sono le tue sensazioni, il tuo passato, i tuoi ricordi, i tuoi pensieri e i tuoi sogni…

    il mio è un lupo grigio…

    lo sento dentro, intorno e in ogni mia azione…

    mi è apparso in più sogni, mi ha indirizzato nella vita in più occasioni solo apprendo nella mia mente…

    non sei pazza e non sono tutte fandonie… continua a credere in ciò che credi, continua a perdurare nella tua fede…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.