Penso di essere stata l’unica persona che lunedì non è stata impegnata a guardare la partita della nazionale (anche se poi mi sono debitamente informata sul risultato). C’era una cosa che mi premeva fare di più in quel momento: meditare. E sono riuscita a farlo in tempo per trovarmi le energie della Luna piena. Non vi racconterò il mio viaggio anche perchè devo ancora comprenderlo del tutto, e chissà se ci riuscirò mai, però posso dirvi che ho ricevuto alcune risposte. Alla fine sono giusta a capire qual’è il mio animale totem: questo che vedete qui sopra. E’ il falco. E le informazioni che sto per mettere sono prese direttamente dal sito italiano dedicato agli Indiani Americani: Il Falco è il messaggero tra gli animali-totem, in un certo senso paragonabile al messaggero degli dei della mitologia greca. Con lo squittio del falco viene sempre annunciato un evento particolare, che può avere carattere gioioso oppure di pericolo. E quindi importante saper osservare con precisione la situazione del momento e, quando necessario, sapersi spingere ad agire con coraggio.Il falco suggerisce anche il gesto di tendere la mano per ricevere i regali del Grande Spirito, che a volte sono già pronti per noi ma che noi spesso non riusciamo ancora a vedere.Individui che posseggano la forza del falco sono in genere acuti osservatori, ai quali non sfugge il minimo dettaglio di una situazione che essi tengano sotto controllo. Essi sono in grado di riconoscere e comprendere i segni e ricevono spesso indicazioni importanti anche da altri mondi.Qualora vi capiti di ascoltare lo squittire di un falco, fate la massima attenzione e cercate di osservare le cose da una migliore prospettiva per poter comprendere a fondo il significato del suo avvertimento! (Se fate una capatina sul sito vedrete che mi sono firmata.) E girando su internet e leggendo alcune mitologie e alcuni simboli legati al falco mi è venuto il sospetto che forse c’è stata anche un’altra piccola risposta. Peccato che però di questo non posso parlare, ci sono argomenti troppo personali di cui una strega non può assolutamente parlare.<br />P.S. Mancano cinque giorni all’Evento. Krishel be patient…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

13 Risposte a “”

  1. Beh..forse per me si è limitata ad essere pura e semplice immaginazione…non credo di avere tali doti…anche se il finale dell’esperimento per me ha avuto un particolare che ancora non posso svelare…

  2. Thomas mai sentito parlare di visualizzazione? Ossia di quella pratica di meditazione per cui vedi qualcosa con la mente anche se non la vedi con gli occhi? E’ quello che capita a me sempre. Vivo in città ma so cos’è un cielo stellato, grazie alla Dea.

  3. Sappiate che se non vivete in campagna,mare o montagna è difficile immaginarsi il cielo stellato (almeno per me lo è stato).
    Inoltre a me è anche capitato di dover rincorrere con lo “sguardo” le stelle che scorrevano da destra verso sinistra….hai voglia a focalizzarne la più splendente ! ^___^

    A fatica poi ci son riuscito….e quando mi direte che ce l’avete fatta anche voi, vi dirò come è andata a finire!

    ciao
    by Tomas

  4. la partita non l’ho vista manco io… il film “Primi Baci” mi interessava di più 😉 ora devo provare l’esperimento x meditare…

    ciao
    malvy

  5. con calma leggerò i tuoi pensieri… mi rimane un sogno si…ma solo quello…il sogno di una persona che non è più…mi mancherà…anche se il sogno mi ha aiutata….

  6. Allora….spiegazione esperimento:

    ci si stende rilassandosi in un ambiente buio e senza rumori.
    si allontanano tutte le negatività possibili e si cerca di non pensare a nulla , mente libera insomma.
    a quel punto ci si immagina un cielo stellato…
    si cerca di focalizzare l’attenzione su una di quelle stelle , la più brillante che vediamo.
    quando tutta l’attenzione è su quell’astro luminoso , dovremo immaginare che ci venga incontro.
    Fino a quando saremo immersi da questa luce bianca…
    In questa luce dovremo cercare di “visualizzare” un volto…
    Qui mi fermo.
    Quando riuscirete nel riconoscere o comunque nel vedere questa figura , ditemi chi/cosa avete visto e vi dirò il finale e come è terminato il mio passato esperimento.

    Ciao !
    by Tomas

  7. Bello il falco !
    E quindi la Luna Piena aiuta anche in queste meditazioni…
    quindi dovrei fare un esperimento con la luna piena….
    chissà se vuoi 2 maghette lo conoscete già…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.