Spero di riuscire in qualche modo a farvi vedere il video di cui parlerò. Si chiama Pure Imagination ed è dei Stylophonic. Ve ne parlo perchè ha il potere di rappacificarmi con il mondo. Mi piace moltissimo l’eleganza nei movimenti e nei gesti di questo vero signore. Molto troppo spesso inseguiamo la giovinezza perchè abbiamo paura della vecchiaia e la riteniamo brutta e inutile. Ne abbiamo paura. Questo video secondo me un pò insegna che non è sempre così. A volte può essere un’avventura affascinante al pari della giovinezza stessa. Oggi mi gira così. (Sono mitica. Devo ringraziare Splinder, Laura e Rael se alla fine imparerò qualcosa di html) Fermate per un’istante la musica del blog e cliccate sul video per vederlo. Grazie.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

3 Risposte a “”

  1. anche io adoro quel video, lo trovavo su Flux alla mattina prima di andarmene al lavoro. mi rallegrava, non la fase lavorativa perchè è quasi impossibile, ma la camminata che mi facevo per andarci. quei dieci minuti a piedi con in mente il video…

    Piombo in Oro

  2. Sei a Londra per lavoro o vacanze, o vivi nella capitale inglese e ti interessa entrare nel circuito: Azzuri a Londra?

    Vieni a trovarci.

    Il nostro sito, totalmente gratuito, offre servizi di informazioni, fornite dagli stessi visitatori, in merito a case, lavori, tempo libero, e tutto cio’ che puo’ essere d’aiuto agli italiani a londra.

    Collabora anche tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.