Trying to…

Nowhere, 31 maggio 2009
Riproviamo a vedere cosa succede se non gli do il font del post. Sta diventando davvero snervante. Niente ci rinuncio. Quella che vedete è la mia nuova creazione grafica. Ho avuto una interessante conversazione ieri sera. Ho potuto dire, ma dall’altra parte aveva capito già, che se non sono per niente ispirata non riesco a creare. Ora che il contest è finito e c’è stato pure un vincitore lo posso dire tranquilalmente: il contest bimbi non ha fatto per me. Ho avuto pochissime ispirazioni, ci ho provato ma non sono stata al meglio. L’ho visto io e penso che l’abbiano visto anche gli altri. Con quello fantasy, meglio. La prima immagine che ho postato è semplicemente favolosa. Ve la mostrerò appena finiscono le votazioni. L’idea di base è semplicissima e la realizzazione è stata altrettanto semplice da fare. Vi ho già parlato del mio "angelo dei libri" e di come lui agisca secondo logiche a me sconosciute. Venerdì sono andata a consegnare a malincuore Musicofilia un libro di Oliver Sacks, stavo per prendere dei libri quando sono stata bloccata perchè non ne avevo restituito degli altri. Sono tornata a casa, sono andata alla mia biblioteca di quartiere e li trovo l’unico libro di Banana Yoshimoto che ancora non avevo letto. Mio! E lo sto leggendo in questi giorni. Lei è un’autrice davvero incantevole e prima o poi ne parlerò ampiamente. E’ domenica, ho lavato e steso della roba, come cibo ho fatto una montagna di insalata di riso da mangiarci a mezzogiorno, sera e mi sa anche domani a mezzogiorno per me. E ho la sensazione strisciante di star perdendo qualcosa o qualcuno per strada…
P.S. Forse ho trovato un modo per risolvere. Vedremo con il nuovo post.<br />
Edit del 15 giugno: Meno tre, meno tre, meno tre…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

Una risposta a “Trying to…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.