This is the time…


Come avrete capito mi sto prendendo una pausa dal blog. Non ho assolutamente ispirazione e non voglio costringermi per farla venire. Scrivo solo quando ho voglia o quando mi vengono buoni spunti. Come oggi pomeriggio: faccio zapping alla tv e mi becco un episodio interessante del telefilm Stargate. In questo episodio i due personaggi principali (di cui uno è l’attore che faceva MacGiver tanto per farvi capire) sono costretti a rivivere per intero una giornata più volte. La domanda che mi ha intrigato di più di tutto l’episodio è questo: rivivendo più volte la giornata ci sono delle cose che possono accadere di cui non si ricorderà niente nessuno. Fareste delle follie sapendo che non avrete conseguenze per questo? Oh si. Io si. E saprei anche quale follie farei…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

4 Risposte a “This is the time…”

  1. Certo, Krishel, che farei follie, sapendo di passarla liscia!

    Follie, poi.. Forse soltanto la realizzazione di desideri, ma con la garanzia non tanto di non subirne io le conseguenze, quanto che fossero altri a non subirne.

    (che italiano impastrocchiato! mi do un 4= da sola! ;-D )

    Ciao

    Aglaja

    P.S.: che succede a Bologna?

  2. EEEEEEEEEEEEEEEEh… follie… dipende di che genere *Duncan sorride maliziosamente* di quelle che penso io tante… ma tante assai hihihihi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.