Take two. Il precedente post è stato mangiato da Internet explorer (quanto ti odio). Volevo scrivervi una mia riflessione sulle intenzioni con tanto di testo musicale tradotto e invece nulla. Mi sono scontrata nuovamente con le mie scarse conoscenze della lingua albionica. Però in compenso mi sono ricordata di quando vi ho parlato dello studio per cui gli adolescenti scrivono in stampatello piccolo perchè temono che il corsivo possa rivelare le paure inconsce e profonde ad un occhio esperto. E mi ricordo anche di avervi promesso di mostrarvi come scrivo. Qui sopra vedete una scannerizzazione venuta neanche troppo male. Se non si capisce vi traduco io: "Ciao a tutti gli ospiti della Krishel’s house. Mi presento: sono la sua grafia. E ora: appassionati di grafologia, scatenatevi. Tanto non scrivo mai allo stesso modo… (E ora ci starebbe bene una faccina)" Precisamente questa: . La mia preferita. Ho deciso: mi sono rotta di avere un browser schifido e indegno come Internet explorer e quindi passo a Firefox. Tanto il mio capo di pc ne capisce quanto un palo telegrafico in disuso. Se vedete qualche fulmine partire da Genova Pontedecimo, non vi preoccupate sono io.

10 Risposte a “”

  1. Sai che non ho mai visto i tarocchi con le rune ?Cmq…a parte questo…anche se non me ne intendo di grafologia…mi pare di ricordare che essendo molto "tonda" è già un piccolo segnale positivo caratterialmente…è lineare (anche se sembra che leggermente parta dal basso per salire piano verso l'alto)…e le lettere non sono curvate ma diritte…tutti buoni segno insommaMa ripeto…non sono un grafologo.ciao !Tomas

  2. Sai che non ho mai visto i tarocchi con le rune ?Cmq…a parte questo…anche se non me ne intendo di grafologia…mi pare di ricordare che essendo molto "tonda" è già un piccolo segnale positivo caratterialmente…è lineare (anche se sembra che leggermente parta dal basso per salire piano verso l'alto)…e le lettere non sono curvate ma diritte…tutti buoni segno insommaMa ripeto…non sono un grafologo.ciao !Tomas

  3. Peccato non capirci niente di grafologia!! In compenso la cartolibreria vicino da me ha un libro illustrato su Tarepanda che sono sempre tentata di comprare, per quanto detesti i pupazzini kawaii, lui mi piace!!Ho letto che hai rinunciato a cambiare template… sei sicura? Vabbè, se mi viene fuori qualcosa te la propongo lo stesso :)Ciao!

  4. Peccato non capirci niente di grafologia!! In compenso la cartolibreria vicino da me ha un libro illustrato su Tarepanda che sono sempre tentata di comprare, per quanto detesti i pupazzini kawaii, lui mi piace!!Ho letto che hai rinunciato a cambiare template… sei sicura? Vabbè, se mi viene fuori qualcosa te la propongo lo stesso :)Ciao!

  5. Sono un gatto cui hanno limato le unghie, sono un angelo cui hanno tarpato le ali. Hanno detto di me le cose peggiori che si possono dire a un uomo.Ma cos’è un uomo?Un uomo è anche colui che regala una rosa con l’innocenza di un bambino. Un uomo è prima di ogni cosa colui che sa amare con la purezza del cuore.un abbracciocAT.

  6. Sono un gatto cui hanno limato le unghie, sono un angelo cui hanno tarpato le ali. Hanno detto di me le cose peggiori che si possono dire a un uomo.Ma cos’è un uomo?Un uomo è anche colui che regala una rosa con l’innocenza di un bambino. Un uomo è prima di ogni cosa colui che sa amare con la purezza del cuore.un abbracciocAT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.