Strani incontri


C’è una presenza pelosa che si aggira tra gli scaffali e i corridoio della biblioteca Berio di Genova. Si avete capito bene: di tanto in tanto quando vado a caccia di libri mi capita di fare incontri con un simpatico micio. Suppongo che sia di qualcuno del personale perchè è pulito, ben pasciuto e con il collarino. E’ talmente placido e simpatico, non ha problemi a trovarsi in mezzo alla gente, si lascia accarezzare. E una volta mi è addirittura capitato di vederlo dormire su una poltrona. Aveva il dorso attaccato allo schienale della poltrona e le zampette tutte all’insù. Era rilassato completamente e chi ha a che fare con i felini sa che non è una cosa comune, deve essere un’ambiente che li rassicura. La posa che teneva era molto simile a quello che vi ho mostrato nell’immagine di inizio post. Ho fatto a botte con una caffettiera da due tazze e ha vinto la caffettiera. Nel senso che non è uscita una goccia manco a picchiarla e ho dovuto fare due caffettiere piccole da una tazza. Leggetemi nel pensiero. Io non vi dirò nulla: ditemi qual’è il mio sogno proibito ora.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

15 Risposte a “Strani incontri”

  1. Ragazzi mi sto stupendo per il delirio che state producendo. Siamo ancora in alto mare. Pensavo fosse chiaro ma evidentemente non lo è.

    Per la cronaca l’acqua c’era nella caffettiera…

  2. Direi che stai sognando una gattofettiera, una caffettiera a forma di gatto che fa uscire il caffé copiosamente se accarezzata per il verso giusto. Il problema con le gattofettiere è che sono esigentissime, e se non sono soddisfatte delle coccole danno il caffé che sa di calzino bruciato

  3. Gialio l’idea della telefonata non è niente male. Niente male davvero. E’ al primo posto dei miei sogni ma non è quello di oggi.

    Domani darò la soluzione.

  4. Cosa mi e’ venuto in mente!!!

    un racconto quasi erotico!

    Nel 1994 ho passato una settimana alle Maldive e la’ conversando cordialmente con una gioviale e robusta compagna di atollo… si tocca l’argomento musica…

    Ovviamente decanto il mio amore artistico per il nostro Beneamato e lei mi spara fra capo e collo … l’ho massaggiato la settimana scorsa.. e’ ancora un bell’uomo!! e non si vergogna per niente di mostrarsi interamente nudo durante la pratica… non proprio nudo ecco…ha un piccolo registratorino digitale o cosi’ mi pareva su cui lavora febbrilmente…!

  5. Allora il tuo sogno proibito..

    Peter e’ stendicchiato sul divano armeggia con il cellulare e per una incredibile e formidabile combinazione digita il tuo numero…

    Hi is peter gabriel here who am i speaking to????

  6. Innanzitutto se vuoi piangere fallo pure.. ma se ti fai una risata e’ meglio!

    Ieri sera ero ad una conferenza sulla comicoterapia emozionante ed edificante…!!

    IL TUO SOGNO PROIBITO E’ LA NUOVA MACCHINA DEL CAFFE’ DELLA SIEMENS!

    LE SO TUTTEEE!!!!

  7. Farti fare il caffè dal gatto?

    Quello nella foto somiglia alla gatta che qualche mese fa si era stabilita nel mio cortile. Si faceva accarezzare, faceva le fusa… molto affettuosa. Poi è sparita ed è arrivato suo fratello, credo. Un gatto magrissimo, inavvicinabile e scontroso. Boh.

    (News di diciannovesima pagina delle 11.0x)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.