Some days…


Io amo quest’uomo, poco da fare e sono orgogliosa di un gioiellino come Down to earth. Tanto che l’ho messa come sottofondo del blog. Innamorata persa da 22 lunghi anni.  Capita a volte che la passione si sopisca un attimo poi basta poco per riaccendere la fiamma. Orgogliosa di quel gioiello come se l’avessi creata io stessa. Orgogliosa di un uomo che è sempre stato se stesso, nel bene e nel male, coerente con le proprie idee. E anche quando ha scelto di prestare la sua musica per la Disney, cosa che diciamolo hanno fatto un po’ tutti, dove ha puntato il dito? Su una splendida favola. Sono poche le occasioni in cui il mio lato da fan esce allo scoperto, lasciatemelo fare. Oltre al pezzo scritto appositamente per Wall.E ho aggiunto alla playlist Salala il duetto con Angelique Kidjo e quell’altro gioiello di Mother of Violence. Una canzone che farebbe la gioia di qualunque artista per la sua semplicità e bellezza.  Grazie Maestro, grazie per la gioia che mi dai ogni volta che sento la tua voce.

Sssh listen…

Precedente Some days Successivo Some days..

13 commenti su “Some days…

  1. Aenima1 il said:

    BIG BLUE BALL mi spiace anime fa CA ….. RE ve lo assicuro io che PETER E’ LA MIA DROGA e la cosa mi fa abbastanza incazzare, perchè quando un artista del calibro di Peter o dei The Cure si “vende/ono” la cosa mi fa venire i peli dritti e i capelli bianchi

  2. krishel il said:

    Colpevolmente ammetto di non averlo sentito. Ma punto primo: non è il nuovo disco di Perter Gabriel. E’ una cosa… neanche alla Ovo, una collaborazione, un patchwork tra cose composte da lui e da altri. Prossimamente gli darò un ascolto, giuro. Ma recensioni che ho trovato in giro, di persone fidate fan come me e forse di più hanno detto che non è un gran che. Farò sapere.

  3. krishel il said:

    Tranquillo non accadrà. Ormai noi fan siamo abituati al fatto che sia poco conosciuto. Certo che se lui non facessi i dischi a distanza di dieci anni l’uno dall’altro sarebbe meglio.

    E Wall.E è una meraviglia. Mi sono commossa pure io. E’ dolcissimo.

  4. Sesostris il said:

    Adesso mi attirerò strali divine ma lo devo ammettere, non ho mai ascoltato Gabriel se non superficialmente. Chiedo venia ma il mio pantheon ha ai primi posti Mr. Maynard e Mr. Reznor, anche se Mr. Gabriel è sicuramente un mostro sacro da ammirare…

    Però Kri se mi metti questo sottofondo ripenso agli occhioni di WallE e mi commuovo io… @[email protected] Cavolo che bel film…

  5. Lindadicielo il said:

    Ma lo sai che mio ex marito era identico a Peter e grande fan di Peter? Dici che l’ho sposato per questo? Oddio… ci dovrei pensare…

    Baci, Kri, ottimo post (e ottima music!)

  6. Aenima1 il said:

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiii E’ UNICO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LO ADORO DA SEMPRE, HO 40 ANNI E LO ASCOLTO ANCORA DAI TEMPI DEI GENESIS, PETER ANIMALE DA PALCOSCENICO

  7. Aenima1 il said:

    ANIMA CHI NON LO AMA PETER CHI?????????????? DIO QUANTO E’ BELLO E QUANTO E’ DIVINOOOOOOOOOOOOOOO MI FA IMPAZZIRE LUI E LA SUA MUSICA SACRA, COME TI CAPISCO ANIMA, VIAGGIO INSIEME A TE, CHE BEL POST CHE HAI FATTO

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.