Oggi saprò in definitiva cosa farò per Natale. Il capo ha invitato mio fratello alla cena dell’azienda dove lavoriamo giù in Sicilia e potremmo prendere l’occasione per trascorrere le feste da mia sorella in Calabria. Sarebbe l’occasione per muovermi da Genova e non intristirmi. La cosa non sarà semplice perchè ci dovremo portare dietro Birillo e quindi dovrò necessariamente chiamare il veterinario per il sonnifero. Vedremo. Si tratterebbe di partire il 21 e tornare il 27. Non so cosa sperare. Da una parte ho una grossa voglia di andarmene per un pò. Lo saprò questa sera. Dall’altra visto le complicazioni con Birillo e il timore che possa scappare, una volta a casa di mia sorella, mi fa venire voglia di rimanere qui a Genova. Sono contradditoria vero? Una mia corrispondente mi rimprovera che sono poco presente nella sua vita. Ha già un sacco di problemi di suo e ci manca solo che le riverso addosso la mia tristezza. Riecheggia ancora Vanishing alle mie orecchie. Vanishing-A perfect circle/The patient Tool.
Andata e ritorno.
Ammesso che ci sia un ritorno…
P.S. Aggiornamento dell’ultim’ora. Si va. Questa casa rimarrà chiusa dal 21 al 27 compreso. Yule lo celebrerò un giorno prima e vi farò gli auguri prima di partire.

3 Risposte a “”

  1. spesso nella vita accadono queste situazioni, cioè che per un verso vorresti fare una cosa, ma controindicazioni ti farebbero fare l'opposto…….forse la cosa migliore sarebbe provarci comunque e andare via qualche giorno da genova……io penso che farei così…ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.