Let it snow…


Si ringrazia Iryiu per la spendida immagine

Placida ci risiamo! Nevica! E io stamattina andavo in giro come una bimba piccola, con il naso all’insù per beccarmi la neve. Ho faticato non poco a trovare l’immagine di oggi e doveva essere un’altra. Voleva essere quella di un camino acceso, la mia fantasia romantica che rimarrà tale. Semplicemente per un motivo: alla fine poi non so se saprei gestirlo davvero. Voi sapete, voi conoscete il pessimo rapporto che ho con il fuoco. Quindi sapete anche che se dovessi aver a che fare con un caminetto rischierei seramente di mandare a fuoco la casa. Lasciamo perdere va che è meglio. Avrò un caminetto solo nei miei sogni. Meglio che niente. E tutto il giorno che ricorro a te, tisane calde etc etc, ma non riesco a scaldarmi. E devo anche uscire a fare la spesa. Anzi meglio che vado altrimenti viene troppo tardi. Moan. Direi che ascolttare i Sigur Ros di questi tempi sia perfetto.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

6 Risposte a “Let it snow…”

  1. AUGURISSIMI A TE, STELLA!

    son stata via dal web per un po’..

    l’hai preso Heima dei sigur??

    bellissimo il dvd…

  2. I Sigur Ros non si discutono!! Per quando apro il tuo blog ho sempre la tua musica che cozza con la mia!! Ahahahahah!!

  3. Io il caminetto ce l’ho avuto per più di dieci anni, ed è una delle cose che mi manca di più di quella casa in campagna.

    Certo si, i Sigur Ròs sono perfetti, magari per me non Hoppipolla, che mi ricorda una certa persona…

  4. Anch’io il caminetto l’avrò sempre e solo nei miei sogni…Copriti bene, stelìn mio. E sì, i Sigur Ros son perfetti ;-**

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.