Krishel che dice? Boh…

<br/>
Innanzitutto questa immagine l’ho creata seguendo un tutorial trovato qui. Mi sono presa solo la licenza di cambiare lo sfondo di uno dei bordi perchè mi sembrava più carino. Se l’autrice dovesse passare di qui penso che capirà al volo cosa intendo dire. Oggi pomeriggio sono stata a caccia di libri again. Mi sono tenuta quello di Haddon che sto leggendo che è talmente interessante che voglio assolutamente finirlo e ve ne parlerò a tempo debito. Cosa ho trovato? Primo: Chocolat. Qualcuno storcerà il naso e mi dirà ma non fai prima a vedere il film? Ho già visto il film, e l’ho adorato, ma un certo gatto mi ha assicurato che il libro è mille volte meglio. E c’è da giurarci visto che finora posso contare sulle punte delle dita i libri che ho letto e  che sono stati tradotti bene in un film.
Secondo: un libro di Alejandro Jodorowsky. La via dei tarocchi. Se non sapete chi sia quest’uomo, che film ha fatto beh fatevi una cultura su wikipedia precisamente qui: Alejandro Jodorowsky.
Udite, udite, Sua Maesta Re Birillo I mi ha concesso l’onore quest’anno di pettinarlo per togliergli i peli. Certo lo devo ingannare nel frattempo facendolo giocare con uno stecchino di legno da spiedo ma l’anno scorso non c’era proprio soluzione. Che con l’età metta giudizio? Chissà. Per il resto fa caldo, le ombre sono chiuse, ho i miei soliti attacchi di pressione bassa che si aggiungono a quelli cronici depressivi.  Sto combattendoli con la musica come al solito. E a proposito del brano che ho scelto per questo non sono impazzita più del solito: amo la voce di Noemi e avevo bisogno di un brano sguaiatissimo come quello. Potete darmi torto? Quanto manca all’autunno?

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

3 Risposte a “Krishel che dice? Boh…”

  1. Adoro Jodorowsky come regista (ho tutti i suoi film, e li trovo tutti incredibili), ma ho provato un solo suo libro e non m’è piaciuto per niente. Fammi sapere che ne pensi di questo che hai preso, così capisco se ho solo beccato quello sbagliato o cosa.
    Buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.