Ho vinto. Piccole conquiste di un grafico.

Che ho vinto? Magari nulla che le persone normali potrebbero valutare come una vincita. Però, per me è stata una piccola vittoria personale. Una delle conseguenze del crash del pc è che ho dovuto fermarmi con le lezioni del Corso Cornici che stavo frequentando nel forum Studio Ametista. La prima cosa che ho fatto, non appena rientrata in possesso del mio pc e del programma grafico è stato quello di mettermi sotto a recuperare le lezioni. Un po’ perché mi dispiaceva, un po’ perché sono lezioni serie, fatta da gente seria che come me ha la passione di fare grafica.

La soddisfazione massima l’ho raggiunta l’altro ieri quando la mia insegnante mi ha scritto queste parole: «alla fine ce l’hai fatta a metterti al passo :applausi: sei perfettamente in linea con la tabella di marcia. » Ero davvero contenta. Ho superato anche lezioni di precisione, io che precisa non lo sono mai stata particolarmente. E ringrazio tutti quelli del forum che hanno creato questi corsi e che spiegano con una limpidezza e con una chiarezza davvero confortante. E quando fai domande sono pronti a darti suggerimenti per realizzare meglio la tua creazione. Insomma ho finito il Corso Cornici. Ora mi aspetta quello Font. E io che ho il pallino per cercare i font perfetti, non vedo l’ora di iniziare.

P.S. Ho appena scoperto che imageshack non rende più disponibile il caricamento di immagini animate per gli account free. Penso che a questo punto userò sempre di più host come photobucket o altri.

7 Risposte a “Ho vinto. Piccole conquiste di un grafico.”

  1. E' intestato al mio nick perchè è con quello che sto facendo i Corsi. Ma penso che se glielo chiedo alla mia insegnante è capace di farlo anche con nome e cognome.

  2. l'unico neo, ma spero sia una sola questione grafica, è che è stato aasegnato al tuo nic name non al tuo nome per cui riportarlo in un CV vero e proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.