Dreaming Krishel


Ci fosse stato uno di voi che ieri ha indovinato qual’era il mio sogno proibito. Qualcuno ha cercato di prendermi per la gola con il mio artista preferito, un’altro ha fatto delle inutili insinuazioni su me che preparo la caffettiera e non metto l’acqua. A proposito stamattina la battaglia l’ho vinta io. Semplicemente era da pulire il filtro. Comunque oggi vi do la soluzione dell’enigma: sognavo un letto confortevole su cui appoggiare il mio corpo e…DORMIRE! Se il primo premio non è stato assegnato perchè nessuno ci ha preso,  uno tra voi si è vinto il premio simpatia per le risate che è riuscito a suscitarmi e una depressa cronica come me sa com’è preziosa e vitale una risata. And the winner is…Spiritchaser! Motivazione leggetela da voi.

Direi che stai sognando una gattofettiera, una caffettiera a forma di gatto che fa uscire il caffé copiosamente se accarezzata per il verso giusto. Il problema con le gattofettiere è che sono esigentissime, e se non sono soddisfatte delle coccole danno il caffé che sa di calzino bruciato

Blogger: Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente spiritchaser

La gattoffettiera ancora mi mancava. Grazie per la luce che mi hai mandato.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

6 Risposte a “Dreaming Krishel”

  1. Nessun imbarazzo: so apprezzare lo humor e la voglia di giocare con le parole. Un tesoro che sta sempre più scarseggiando di questi tempi.

  2. Sono lusingato, quasi imbarazzato. Penso che la gattofettiera sia figlia delle mie frequentazioni con i libri di Stefano Benni..

  3. Bisogna saper accettare le sconfitte.. ho fatto del mio meglio per farti ridere ma sportivamente ammetto che la qualita’ del commento di spiritchaser e’ superiore!!!

    Cioaooo

    Ps bello anche il nick spirit chaser… vado ad indagare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.