Domande inutili?


Ieri sono successe un sacco di cose che mi hanno fatto riflettere. Primo: stavamo mangiando, i miei vedevano Dottor House. Ora o sono io quella ipersensibile, oppure gli sceneggiatori ci sono andati davvero pesanti. Insomma alla fine ho dovuto pregare mia sorella di andarselo a vedere in camera sua così potevo riassettare la cucina con tranquillità. Non ce la facevo proprio a vederlo. La riflessione è che sono ancora traumatizzata dai miei anni trascorsi in mezzo a ospedali e via dicendo. Chissà quando lo supero. Poi stanotte, precisamente alle quattro, mi arriva il messaggio da parte del guerriero. E io stavo dormendo. Deve ringraziare il fatto che riesco a dire e scrivere cose decenti persino in stato di sonno. Però mi sto cominciando a chiedere in maniera insistente come mai mi rifiuto di chiuderlo. E’ ormai più di un anno che vado avanti così. Inconsciamente chi penso mi possa chiamare nel cuore della notte? E perchè? Perchè non lo chiudo se poi i risultati sono che mi arrivano sms e chiamate mentre dormo e al risveglio mi trovo in coma? Mi direte cosa centra il micio dell’immagine?  Nulla. L’ho messo semplicemente perchè è adorabile.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

6 Risposte a “Domande inutili?”

  1. Ciao, ho saputo del blog cancellato. Sembra che sia anche io a rischio censura, ma tanto non mi avranno mai come vogliono loro. Grazie della visita e buona giornata.

    Crao (il saluto del RA-TTO)

  2. a me ha fatto schifo la scena dei vermi e quando svegliano il ragazzo per chiedergli se gli erano mai formicolate le braccia…

    nemmeno papa ratzi avrebbe approvato..

  3. Rispondo con una serie di insulti e invettive al suo diretto datore di lavoro. Come dice una mia cara amica:”inizio a salmodiare al divin porcello…”

  4. Zignorina, sono papa Ratzi, mi spiage disturparla nel cvore della notte, ma folefo chieterle per cortesia ti precare per tutte le pofere anime pisognose… Perchè in cvesto momento, la prechiera è necessaria per tutti… Che mi risponde?

    XDXDXDXD un baciotto zia simo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.