Disegni

Ho spostato il post  che avevo scritto precedentemente. Non era adatto qui. Quando vedo queste meraviglie io rimango a bocca aperta. Ci sono persone che con il disegno sanno fare proprie e vere magie e questo è un esempio. Ok diciamoci la verità: sto cercando di fare un grosso favore a un’amica e anche a voi non facendo arrivare qui dentro il periodo in cui mi trovo. Però non sto bene e sto facendo sempre più fatica a trovare degli argomenti positivi di cui parlarvi. Lo so cosa mi direte ora potresti prenderti una pausa. Se lo facessi però ammetterei che sono proprio all’ammazza caffè invece voglio resistere un minimo. Vi avevo detto tempo fa dell’importanza di sapere chiedere aiuto nel momento del bisogno. Ecco io vi chiedo aiuto. Fatemi delle segnalazioni di notizie interessanti di cui parlare oppure dei film che avete visto, dei libri che avete letto. E se è una cosa che conosco, beh, potrò parlarne. Come dice alla fine la canzone "nessuno allo stadio" di Elio… passerà.

15 Risposte a “Disegni”

  1. @ Borea: l'ho letto troppi anni fa per parlarne.@ senzatesta: ci sono pochi libri di Hillman che non conosco. Ce n'è uno di cui ho già parlato qui dentro se non ricordo male.@ eclissi: mi sono annotata i titoli e vedrò di procurarmeli.@ Laura: hai ragione. Ho fatto una specie di contratto con me stessa però e se smetto di scrivere non è un buon segno per me. Il rapporto con Dea scrittura è forse l'unica cosa che mi è rimasta se perdo anche quella è finita…

  2. @ Borea: l'ho letto troppi anni fa per parlarne.@ senzatesta: ci sono pochi libri di Hillman che non conosco. Ce n'è uno di cui ho già parlato qui dentro se non ricordo male.@ eclissi: mi sono annotata i titoli e vedrò di procurarmeli.@ Laura: hai ragione. Ho fatto una specie di contratto con me stessa però e se smetto di scrivere non è un buon segno per me. Il rapporto con Dea scrittura è forse l'unica cosa che mi è rimasta se perdo anche quella è finita…

  3. @ Borea: l'ho letto troppi anni fa per parlarne.@ senzatesta: ci sono pochi libri di Hillman che non conosco. Ce n'è uno di cui ho già parlato qui dentro se non ricordo male.@ eclissi: mi sono annotata i titoli e vedrò di procurarmeli.@ Laura: hai ragione. Ho fatto una specie di contratto con me stessa però e se smetto di scrivere non è un buon segno per me. Il rapporto con Dea scrittura è forse l'unica cosa che mi è rimasta se perdo anche quella è finita…

  4. @ Borea: l'ho letto troppi anni fa per parlarne.@ senzatesta: ci sono pochi libri di Hillman che non conosco. Ce n'è uno di cui ho già parlato qui dentro se non ricordo male.@ eclissi: mi sono annotata i titoli e vedrò di procurarmeli.@ Laura: hai ragione. Ho fatto una specie di contratto con me stessa però e se smetto di scrivere non è un buon segno per me. Il rapporto con Dea scrittura è forse l'unica cosa che mi è rimasta se perdo anche quella è finita…

  5. Ok ce la metterò tutta per te!Intanto ti dò il titolo di un film: FRIDA.E' la moglie di un famoso pittore,il film racconta la storia della sua vita ma io non sono brava a recensionare, ti chiedo solo di guardarlo.So che ne rimarrai colpita, ne sono sicura.Se ti piace il paranormale e credi in certe cose, poi, guarda WHITE NOISE…Ti prego prendi in considerazione entrambi e poi dimmi..

  6. Ok ce la metterò tutta per te!Intanto ti dò il titolo di un film: FRIDA.E' la moglie di un famoso pittore,il film racconta la storia della sua vita ma io non sono brava a recensionare, ti chiedo solo di guardarlo.So che ne rimarrai colpita, ne sono sicura.Se ti piace il paranormale e credi in certe cose, poi, guarda WHITE NOISE…Ti prego prendi in considerazione entrambi e poi dimmi..

  7. Ok ce la metterò tutta per te!Intanto ti dò il titolo di un film: FRIDA.E' la moglie di un famoso pittore,il film racconta la storia della sua vita ma io non sono brava a recensionare, ti chiedo solo di guardarlo.So che ne rimarrai colpita, ne sono sicura.Se ti piace il paranormale e credi in certe cose, poi, guarda WHITE NOISE…Ti prego prendi in considerazione entrambi e poi dimmi..

  8. Ok ce la metterò tutta per te!Intanto ti dò il titolo di un film: FRIDA.E' la moglie di un famoso pittore,il film racconta la storia della sua vita ma io non sono brava a recensionare, ti chiedo solo di guardarlo.So che ne rimarrai colpita, ne sono sicura.Se ti piace il paranormale e credi in certe cose, poi, guarda WHITE NOISE…Ti prego prendi in considerazione entrambi e poi dimmi..

  9. C'è un libro piuttosto importante scritto dal prof. Hillman e pubblicato da Adelphi i cui contenuti, per quanto posso ricordare, sembrano coincidere tanto con i tuoi pensieri e la tua sensibilità.

  10. ..hai letto il libro della Morga "..e venne chiamata due cuori"?Un viaggio nel deserto australiano in compagnia degli aborigeni, con le loro usanze e magie…una donna alla scoperta di se stessa…un viaggio un po come il tuo…un viaggio dove si deve andare avanti, qualsiasi cosa possa accadere…perchè fa parte del viaggio…e noi siamo viaggiatori…

  11. ..hai letto il libro della Morga "..e venne chiamata due cuori"?Un viaggio nel deserto australiano in compagnia degli aborigeni, con le loro usanze e magie…una donna alla scoperta di se stessa…un viaggio un po come il tuo…un viaggio dove si deve andare avanti, qualsiasi cosa possa accadere…perchè fa parte del viaggio…e noi siamo viaggiatori…

  12. ..hai letto il libro della Morga "..e venne chiamata due cuori"?Un viaggio nel deserto australiano in compagnia degli aborigeni, con le loro usanze e magie…una donna alla scoperta di se stessa…un viaggio un po come il tuo…un viaggio dove si deve andare avanti, qualsiasi cosa possa accadere…perchè fa parte del viaggio…e noi siamo viaggiatori…

  13. ..hai letto il libro della Morga "..e venne chiamata due cuori"?Un viaggio nel deserto australiano in compagnia degli aborigeni, con le loro usanze e magie…una donna alla scoperta di se stessa…un viaggio un po come il tuo…un viaggio dove si deve andare avanti, qualsiasi cosa possa accadere…perchè fa parte del viaggio…e noi siamo viaggiatori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.