Bright light


Si ringrazia TreehouseCharms per la splendida immagine.

Ho un sacco di cose da dire oggi e anche un sacco di cose da fare. Innanzitutto: avevo invocato la luce ed è arrivata in tutte le maniere possibili. Grazie a un post di un’amica e al suo incontro speciale, un incontro che le ha cambiato la vita. L’energia che ne è derivata è arrivata così forte dentro me e solo attraverso le sue parole. Poi il fatto di dedicare tempo, cura e amore nello scegliere i pensieri per le persone a cui voglio bene. Il gatto che mi sta contagiando con il suo dedicarsi al Natale, al suo sito natalizio che ascolta ogni anno. Decorazioni natalizie luminose nel mio edificio, proprio nel portone di fronte al mio. La sorpresa di trovare un commento di mio cugino. A proposito: nel post dicevo che volevo sperimentare i cannoli al cioccolato per confrontarli con quelli siciliani che conosco, e amo, molto bene. Si vede che è da ieri sera che non mangio? Diciamo che il mio organismo si è ribellato un pochino. Niente che una tisana calda e rilassante non possa risolvere. E, soprattutto, imparare a smaltire la tensione in altro modo. Io non sono normale. Sto bene, sorrido, per i miei standard si potrebbe dire che sono felice eppure il mio organismo mi fa star male. Krishelmisteri…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

5 Risposte a “Bright light”

  1. @ Happy e lo so fin troppo bene. E’ più di un decennio che cerco di fare i conti con l’oscurità. L’equilibrio è una cosa ancora ben lontana per me.

    @ Peppe: mi ha riportato indietro nel tempo. ^_^

    @ Laura: FOTO FOTO FOTO!!

    @ Darkness: il mondo intero ha bisogno di persone che emanano luce perchè c’è troppa oscurità. E’ l’equilibrio di cui parlo che manca. Non manca solo a me, manca al mondo intero.

  2. Quel post ha colpito molte persone… c’è chi, ritenendo che fosse sbagliato trattenerlo nel segreto di un blog privato, mi ha chiesto di copiarlo sul proprio blog, ed ho acconsentito pur chiedendo di rimanere anonima, poichè credo che possa far bene a molti…

    NON per ciò che ho raccontato io, ma per ciò che con infinita Gentilezza e Compassione è stato affidato a me e a qualsiasi altra persone fosse stata presente là.

    Non è merito mio, la luce che hai chiesto e che ti è arrivata… Credimi. Occorre ringraziare chi da anni dona quella Luce al mondo intero. Qualcosa di ben diverso dal “mite vecchietto”, come è stato chiamato dai media… Io ho visto un Essere Spirituale ed Umano fortissimo…

    Un abbraccio Cara,

    C.

  3. magari mi organizzo e ti mando la ricetta. ma tra la dieta e l’intolleranza… e chi sacciu?

    t’avissi a sentiri mali pi curpa mia?

    😀

    Peppe

  4. Anche la psicanalisi e la medicina ufficiale sono convinte che tanti dei nostri malesseri dipendano da un dissidio interno, da un “mal-essere” interiore.

    Quello tra corpo e anima, tra fisico e psichico, è un equilibrio difficilissimo da raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.