La canzone che sentite in sottofondo ha sempre avuto un effetto positivo su di me: mi ha sempre donato allegria. Forse perchè ho sempre pensato al video di questa canzone dove una ragazzina travestita da ape prima viene presa in giro e poi, dopo un lungo cammino, incontra altre persone vestite da ape. Una più bella dell’altra. E la ragazzina si mette a ballare e a saltellare dall’incontenibile felicità di aver trovato dei suoi simili.  Vi sembrerà strano ma per me quel video insegna una grande lezione: non importa quanto verrete derisi, non importa se agli occhi di qualcuno sembrerete goffi o stupidi o brutti. Prima o poi troverete qualcuno che saprà vedere la vera bellezza racchiusa dentro lo scrigno che è la vostra anima profonda. Krishel poetessa.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

3 Risposte a “”

  1. il problema non e` tanto essere derisi o considerati male dagli altri, secondo me. il problema e` riuscire a tenere duro finche` non si trovano i propri simili. almeno nel mio caso non e` facile.

    un saluto

  2. Ciao Krishel , mi pare che tu abbia già risolto il problema delle scritte… o mi sbaglio? Se così non fosse spiegami bene che ti serve fare.

    De@

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.