Autunno.
“Quel familiare richiamo:
è Madre Natura.
Si prepara al silenzio
al sonno invernale;
Quell’energia soave,
i ramati dolci colori
mi accarezzano.
Mi avvolgono.
Sono tornata a casa.
L’ autunno.”

E’ da una settimana che ormai posso dire: è arrivato l’autunno. E sia ringraziata la Dea per questo. Come avrete capito dalla poesia qui sopra io adoro questa stagione. Adoro il sapore, l’odore e l’energia che ha. Ha una sua dolcezza delicata e fragile eppure di una pienezza e di una forza inaudita.  E’ la mia stagione, ci sono nata, fa parte di me. Quest’anno festeggerò in modo molto particolare chiedendo tre cose alla Dea. Coraggio: per affrontare ciò che ancora mi ostino a non vedere ma che devo se voglio stare meglio.<br /> Chiarezza. Questa è una cosa importante. Devo smettere di nascondermi soprattutto a me stessa e poi agli altri.
Protezione. Perchè quella non guasta mai nella vita. La chiederò per me e per la mia amata famigliola.
Ovviamente Davide, da buon bastian contrario quale è, si ostina a negare l’evidenza e dice che sarà autunno dal 23 settembrein poi. Povero bimbo illuso…
P.S. Per l’ennesima volta Splinder è in manutenzione e alle h 10.12 di oggi ancora non riesco a pubblicare. Continua a essere sempre più viva in me la voglia di traslocare e farmi un sito mio. Cosa mi frena? Il fatto che a) sarebbe a pagamento b) una palla clamorosa a dover trasferire tutto quanto (e non è poca roba) c) chi mi dice che sono abbastanza brava da sapermi gestire un sito mio? Boh mah…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.