AAA Cercasi disperatamente consigli per letture interessanti. Cerco un bel libro di evasione pura, qualcosa che non faccia partire il mio cervello in costante overdrive (la vedo dura ma potete farcela). Più o meno i miei gusti li avete appresi in questo anno per cui fatevi sotto. Possibilmente che siano libri che posso reperire abbastanza facilmente in biblioteca, grazie, perchè non navigo nell’oro. I migliori consigli verranno girati direttamente sul blog. Grazie ancora a tutti gli ospiti della Krishel’s house.
P.S. Giornaliero angolo follia pura e distillata al 100%:
http://krishelhouse.spaces.live.com/blog/cns!C57A625CC37B3BDD!144.entry

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

8 Risposte a “”

  1. Mumble mumble…di libri da consigliare ne avrei quanti ne vuoi, però non sono precisamente “d’evasione”!
    Ci sto pensando comunque…ci sto pensando…mumble…mumble…
    Ciao!:-)

  2. Visto ke sei stata così gentile da lasciare un libro ricambio il favore…
    Le 4 casalinghe di tokyo vedo ke ti è già stato consigliato. Purtroppo nn conosco bene i tuoi gusti ma io ti consiglierei cmq di leggere “il mostro cieco” di Edokawa Ranpo e sempre dello stesso autore “la belva nell’ombra” (li ho trovati anke io in biblioteca quindi nn dovresti avere problemi), genere thriller contornato da quel tocco di suspance ke non guasta mai. Spero di aver azzeccato sui gusti. ciao a presto

  3. Mi vergogno immensamente a chiedertelo ma potresti farmi un compendio breve dei tuoi gusti libreschi? Ho 12 scatoloni di libri di là che ti aspettano 😛

  4. le 4 casalinghe di Tokio;
    donna tartt – Dio di Illusioni;
    mark haddon – il curioso incidente del cane di mezzanotte

    i primi due son noir eccezionali, il terzo è uno spettacolo puro (non farti fuorviare dal cane che ehm ecco schiatta all’inizio)

  5. Bene ciao non potevo non lasciarti un consiglio per l’evasione pura ti consiglio ” tre metri intorno al mondo” edizioni mursia se non sbaglio è il giro del mondo con una piccola barca di 3 metri si legge tutto in un fiato è ti fà sballare !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.