I soldati romani portavano in battaglia un occhio di tigre sul quale erano scolpiti dei simboli come porta fortuna. E’ un’ottima pietra per avere ricchezza e denaro e viene portato come amuleto contro ogni forma di pericolo. Influenzato dal Sole e dotato di riflessi di luce dorata, l’occhio di tigre viene portato per rafforzare le convinzioni e creare coraggio e fiducia. E’ una pietra calda che favorisce il flusso di energia attraverso il corpo, quando viene indossata, ed è perciò benefica per i malati o i deboli. Scrivo poco perchè ho un sacco di cose da dire. Primo: stasera ci sarà la riunione dei blogger genovesi. Stranamente  mi è riuscito pure di coinvolgere anche Davide in questa impresa. Speriamo bene. Lui è  veramente un essere imprevedibile. Secondo: Vorrei trovare il font giusto per casa mia. Il Comic fa un pò troppo infantile ma vorrei differenziarlo da quello di msn. Quale carattere uso li? Il verdana. Si accettano consigli spassionati. Ditemi il nome che poi ci penso io a fare la ricerca su internet. Grazie.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

3 Risposte a “”

  1. Grazie per le preziose informazioni sulla pietra che mi avevano donato. Vedrò di seguire il tuo consiglio per il sonno, lo stress mi sta distruggendo letteralmente e in questi giorni mi sento più morta che viva.
    Grazie ancora e il tuo blog è favoloso…kiss

  2. A me piacciono tutte, ma dipende dall’umore e dallo stile del post; personalmente non riuscirei a trovare un solo stile. Voglio sapere tutti i passaggi dell’esperinza blogger soprattutto vista da te. Notte cucciola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.