Se non lo avete letto ve lo scrivo io: per l’ennesima volta Splinder non sarà disponibile dalle 10 alle 11 di oggi. Posso aggiungere volgarmente? CHE PALLE! Facciamo il riassunto delle misere novità della mia vita: ieri pomeriggio sono andata a fare un giro per il centro genovese e mi sono fatta venire la depressione. Troppa gente, troppe luci, troppe paillettes e lustrini luccicanti inneggianti un periodo dell’anno che ho cominciato a detestare cordialmente da un paio di anni e forse anche di più. Lo so che siete curiosi di sapere chi c’era con me. Nessuno. Ero sola con le mie cuffie alle orecchie. Ho mezzo litigato via msn con una mia amica perchè non vuole capire. E mi faccio gli affaracci miei perchè tanto è la sua vita. Se a 32 anni suonati si racconta quella dell’uva e non si vuole mettere in gioco per l’amore sono fatti suoi. Io ci ho provato ed è stato bello finchè è durato. Adesso c’è solo il dolore. Una cosa positiva del pomeriggio di ieri è che ho visto che c’è la Fiera del libro. Domenica se mi gira completo la visita,ieri ci sono arrivata li molto, troppo stanca. E ieri sempre via messenger mi sono trovata a scrivere “il mio ragazzo”… maledizione mi sa che sarà più dura del previsto. Ancora la mia mente non ne vuole sapere di considerare l’equazione Krishel = single. Cosa ci faccio in piedi a quest’ora? Semplice il mio gatto con i suoi miagolii mi ha tirato giù dal letto. Adesso dorme beata creatura…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

3 Risposte a “”

  1. Penso che i primi due commenti contengano profonde verità, cara e dolce figlia…comprende tutte le tue pieghe di dolore che sono tanto simili alle mie. Anche il mio Natale l’avevo pensato diverso, ma prova a guardarlo con gli occhi di bimbo: porta i tuoi nipoti al cinema, in giro per luminarie e …vedrai che il sorriso te lo ruberanno, proprio come sta facendo la mia cucciolina di due anni(quasi).
    Ps. i gatti la sanno lunga e sentono la sofferenza del loro padrone.
    ti strigo forte affettuosamente e con solidarietà
    La mamma

  2. ti ringrazio per aver aderito alla mia iniziativa…
    krishel=single? (per ogni t -istante di tempo’???-) Nulla è per sempre… al massimo i diamanti. Quindi mi aspetto che neanche krishel debba essere per sempre single…

    giostrasenonpiovepioverà

  3. Ciao Kris (spero non ti dispiaccia se ti chiamo così) credo che la svolta che hai dato al blog sia un buon sistema per sublimare certe riflessioni, però attenta… non tralasciare il valore di un buon rapporto umano, una amicizia che ti aiuti a confrontarti con il mondo che c’è fuori e non solo con quello che c’è dentro te.Il blog è un buon strumento per riflettere e focalizzare certe cose ma uno scambio di emozioni “dal vivo” aiuta molto di più credo. Scusa la “saccenza”, volevo solo fornirti uno spunto di riflessione.. d’altra parte non conoscendo la tua vita non posso pretendere di fare altro. Ciao Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.