La mia è curiosità da scienziato folle. Vi faccio una domanda e spero che mi diate la vostra risposta: come fate a capire quando siete innamorati di qualcuno? Lo so che vi ho fatto una domanda non proprio semplice semplice. E’ appunto per questo che ve lo chiedo. Me lo sono chiesto spesso ultimamente, davvero. Mi sono chiesta se sia mai stata innamorata di Davide, mi sono chiesta se non ho rischiato di innamorarmi di qualcun altro. Non lo so. C’è molta confusione, molta crisi. Cq cq rispondetemi. E io farò le mie riflessioni. As usual.
P.S. Rivoglio casa mia e i miei spazi. Mi sento un tantino invasa. Passerà. Spero.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

6 Risposte a “”

  1. Sei davvero, profondamente innamorata quando l’unica cosa che conta nella vita è stare con la persona che ami, a costo di cambiare città, paese, lavoro, tutto. L’amore è rivoluzione! Ma non domandarti se hai amato Davide oppure no: lo hai certamente amato. Ma l’amore non è mai eterno. Finisce, sempre, inesorabilmente. Ci sono rare eccezioni che confermano la regola. E quando l’amore finisce, resta l’affetto, la stima, l’amicizia e tutto quello che di bello aveva legato i due innamorati.

  2. Eh, già. Non è una domanda facile però, sento di rispondere che uno si accorge d’essere innamorato quando:
    – nonostante tutti i difetti dell’altro di cui ti rendi perfettamente conto (altro che amore cieco, io vedo benissimo!), pensi che quella è l’unica persona con cui puoi stare. L’unica che ti fa stare bene.
    – il benessere che provi a stargli accanto supera di gran lunga l’irritazione per quei difetti!

  3. grazie Kri, in effetti sapevo che non poteva essere la soluzione, ma splinder non mi caricava il video e non capivo il motivo. Stasera invece l’ha fatto, mah…

    Cmq ho provato anche il tuo metodo e funziona alla grande, ottimo sistema per video sopra i 10 Mb. Io mica l’avevo visto il bottoncino codice… ehehheh

    grazie comunque!!

  4. io sono innamorata quando mi comporto da deficiente.
    quando faccio cose che, se a farle fosse un’altra persona, la prenderei da parte e direi: “va bene, quante piastrelle del bagno frantumate ti sei sniffata?”
    ho fatto cose veramente assurda, da innamorata. ancora peggio che da ubriaca.
    quindi spero che non sia la stessa cosa anche per te. spero che tu sia piu` normale.

  5. Sei innamorata di qualcuno quando stare con lui è la cosa più naturale di questo mondo,quando ti si riempiono gli occhi di gioia nel guardarlo,quando il suo sorriso ti illumina le giornate,quando il cuore ti batte forte e a volte sembra addirittura scoppiare…
    Non è difficile capirlo perchè l’amore lo trovi in ogni cosa…è in tutto ciò che ti circonda quando c’è…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.