Greetings part 2

Il regalo più bello: entrare nel blog di un’amica e trovarci questo video. E’ forse la prima cosa da fan con cui mi sono imbattuta e con quale sorpresa l’ho scoperta. Ha tutto il sapore dei miei 21 anni di militanza e i ricordi a cui sono legati non sono descrivibili. Non per chi non è passato attraverso la mia stessa strada di assoluta e infinita passione. A parte questo è un Natale di normale amministrazione. Finito il pranzo, ormai non mi rimane che digerire quello che ho mangiato, fatte le telefonate come di consueto.Fatti gli auguri che mi sentivo di fare. Eppure dentro di me la tristezza che si fa avanti, in punta di piedi. Perchè comunque c’è la sensazione di aver lasciato comunque qualcosa di incompiuto. Qualcosa che al mio cuore sarebbe piaciuto ma la mia testa mi porta altrove. E preferisco seguire la voce della testa per una volta tanto. So che non capirete. Meglio così…
P.S. Sono finita sul libro Vita da blogger. Cliccate sul titolo del libro per vedere cos’è.
Precedente Testiamoci Successivo The wooden sea

6 thoughts on “Greetings part 2

  1. willa il said:

    Che cani quelli di splinder…. avrebbero almeno dovuto fare un giro di boa tra “gli eletti” !!! :))))))))) Anche perché mi chiedo dove finiranno i diritti di autore…..

    In homepage, sopra il quadratino degli amici e pvt, dovrebbero esserci tutte le istruzioni !

    Un bacione! Willa

  2. krishel il said:

    No non mi hanno avvisata. Ma ne avevo il sospetto perchè, parlandone, qualcuno ha citato le mie parole. Ora sto cercando un modo per comprarmelo. Voglio averlo. Sono contenta.

  3. willa il said:

    Ma ti hanno avvisata che il tuo intervento sul blog “Vita da Bloggher” è stato pubblicato nel libro?

    Complimenti !!!!! Un abbraccio, Willa

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.