Se metto quest’immagine è per dirvi che ho cambiato l’antivirus del pc dell’ufficio. Non so perchè ma Avast non mi dava poi troppe sicurezze. Si lo so che esiste un antivirus migliore di entrambi quelli che ho citato ma non è aggratis. Quando ho detto al mio capo che ci sarebbe da comprare l’antivirus per il pc mi ha subito chiesto: ma noi non abbiamo quello gratuito (che, tra parentesi, l’ho scaricato e installato io)? Allora possiamo continuare con quello. Non oso pensare cosa può succedere se un virus ci cancella i pc. Ma è già tanto che alla fine abbiamo la connessione fastweb. Prima dell’attuale ufficio andavamo a 56 kriceti. Si vede che non ho assolutamente argomenti da trattare? Beh questo è un post di servizio tanto per farvi copire cosa non sto facendo in ufficio. Ieri c’era uno strano silenzio tra Davide e me. Forse non ha gradito il post di ieri, il fatto che penso che in un certo senso abbia bisogno di aiuto da parte mia. Chissà. Lui e la sua maledetta tendenza a non esprimere per intero cosa ha dentro. Io e la mia maledetta discrezione che mi porta a non chiedere mai nulla e aspettare che le persone si aprano spontaneamente con me. Ho risolto il problema dei caratteri: non so perchè nell’opzione caratteri di internet explorer era selezionato caratteri grandi. Ho ripristinato la versione "media" tutto è tornato come prima. Per fortuna il pc è pulito.

Precedente Successivo

3 commenti su “

  1. rael_is_real il said:

    heian mi ha preceduta: avg e avast e la maggioranza dei programmi scaricabili sono per uso personale e non ufficio. la prima cosa che fa la finanza è aprire i programmi e la multa non ve la leva nessuno.

    Diamine, costa 80 euro, il norton….

  2. heian il said:

    se non erro, avg è gratuito per un uso domestico… quindi in teoria non potreste usarlo in ufficio.

    nel senso: usatelo tranquilli, ma sappiare che se fanno un controllo correte dei guai.

    visto che oramai mi sono aggiudicato l’etichetta di scassapalle, do un altro consiglio: non usate internet explorer, utilizzare browser alternativi, più sicuri (mozilla firefox, ad esempio: anch’esso aggratis). 😉

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.