L’unica consolazione che ho è che sto maledetto 2005 è finito! Quindi auguro a tutti quelli che leggeranno la mia pagina esattamente quello che desiderano di più dalla vita. Ma, soprattutto, vi auguro di passare l’ultimo dell’anno con le persone con cui vorrete trascorrerlo e a cui tenete di più al mondo. E’ un tesoro prezioso di cui pochi si rendono conto. Buon anno a tutte le famiglie felici, buon anno anche a quelle infelici (coraggio, non può piovere per sempre), buon anno a tutte le creature con l’augurio che presto andrà tutto bene. Buon anno a tutti quelli che lo passeranno a lavorare, buon anno a chi riuscirà a portare un pò di affetto anche dove di soliito non riesce ad arrivare. Buon anno ai ricchi ma soprattutto ai poveri. Buon anno a chi ancora spera di rendere questo mondo un posto migliore dove vivere. E buon anno anche a me e alla mia famiglia (stretta e allargata), con la speranza di realizzare almeno un briciolo di quello che desideriamo. Perchè dopo tutto quello che abbiamo passato penso che un pò ce lo meritiamo.

Buon anno a tutti voi, graditi ospiti.

Precedente Successivo

7 commenti su “

  1. anonimo il said:

    Tanti auguri anche a te Krishel. Per l’usanza nella tua famiglia di guardare fuori dalla finestra…. bè nella mia non esiste.

    Ma guarda dentro te e di sicuro non sbaglierai. Un bacione e un forte abbraccio, Baby

  2. krishel il said:

    Utente anonimo un’accidenti volante: sono Krishel.

    La musichetta che senti appena di apre la pagina del mio blog è l’unione di due canzoni della colonna sonora del cartone animato Sailor Moon. L’unione l’ho fatta io ad arte… niente di che.

  3. anonimo il said:

    dimenticavo di dirti Buon anno sperando che il 2006 ti porti cose belle e cio che vorrai .

    alex(anche se non mi conosci)

  4. anonimo il said:

    come si intitola la musica che si puo’ sentire quando si arriva in prima pagina del blog, è davvero bella, magica! puoi scrivere il titolo e l’artista? grazie!

  5. krishel il said:

    Si è vero Ladymoon proprio quella. L’ho amata dalla prima volta che l’ho sentita. Fiammetta, la Dea ti renda merito per il lavoro che fai. Solo con mia mamma mi sono resa conto di quante cose diamo per scontato e non ce ne rendiamo conto finchè queste cose scontate ci vengono tolte. Ancora buon anno a tutti.

  6. anonimo il said:

    Hey carissima!!!

    ma questa non è la canzone del ciondolo di sailor moon???

    bellissima….

    grazie… grazie mille x le tue parole…

    ciò che scrivi mi piace sempre…e nn sai ke delle volte mi riesce a tirare su…

    Ti faccio tantissimi auguri…

    spero che il 2006 ti porti felicità…serenità…amore…

    spero che ti porti ciò che vorrai.

    Tantissimi auguri anke da parte di Edera… purtroppo non riesco a postare qui le sue foto… cmq se vorrai potrai trovarle nel mio blog…

    Un mega abbraccio.

    Ladymoon

  7. Fiammetta1 il said:

    Krishel grazie per quello che hai scritto e tutto ti ritorni centuplicato.

    Io per non perdere l’abitudine, stasera sarò a dare le pappe a 200 anziani, se ci penso sono già stanca. L’anno scorso, me la sono cavata alle 2 quest’anno boh!!! Buona serata Fiammetta

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.