L’unica consolazione che ho è che sto maledetto 2005 è finito! Quindi auguro a tutti quelli che leggeranno la mia pagina esattamente…

Si tratta di diversi testa da fare con la propria grafia. Ovviamente c’è bisogno di uno scritto su foglio bianco…

Si tratta di diversi testa da fare con la propria grafia. Ovviamente c’è bisogno di uno scritto su foglio bianco…

Si tratta di diversi testa da fare con la propria grafia. Ovviamente c’è bisogno di uno scritto su foglio bianco…

Sono stata dal medico ieri pomeriggio. Non solo non mi ha prescritto la visita dall’ortopedico ma mi ha detto che…

Sono stata dal medico ieri pomeriggio. Non solo non mi ha prescritto la visita dall’ortopedico ma mi ha detto che…

Sono stata dal medico ieri pomeriggio. Non solo non mi ha prescritto la visita dall’ortopedico ma mi ha detto che…

(E’ la prima volta che mostro la città dove vivo. Anche se il mio quartiere è da tutt’altra parte) Alla…

(E’ la prima volta che mostro la città dove vivo. Anche se il mio quartiere è da tutt’altra parte) Alla…

(E’ la prima volta che mostro la città dove vivo. Anche se il mio quartiere è da tutt’altra parte) Alla…