Yule gift


I miei pacchetti inviati, sparsi per l’Italia e non solo, sono arrivati quasi tutti. Manca uno all’appello e non si capisce come mai. Piano piano sto cercando di farmi entrare nell’atmosfera anche se, di fatto, non ho ancora messo una decorazione che sia una. Penso che se ci riesco venerdì faccio un giro in centro per qualche piccola decorazione giusto per non rendere triste la casa. Inoltre ho anche bisogno di guanti di pile visto il freddo che si è messo e non riesco più a trovare quelli che avevo preso l’anno scorso. Ieri mi è arrivato il primo regalo da una persona dolcissima. Spero che la vita non lo guasti è ancora così giovane eppure così saggio e grande. Diciamo che la mia forma influenzale sta giovando alla mia dieta. Forse penso di aver perso qualche chiletto. Chissà. Ho finito il libro di Silverberg. Il suo finale è eccezionale e mi ha portato a riflettere molto. Se non ve lo dico è semplicemente perchè non voglio rovinarvi il piacere di leggerlo.
P.S. Potrei fare un’azione da vera terrorista musicale sul blog in vista del Natale. Se lo faccio, non vi preoccupate non sono impazzita. O almeno non sono diventata più pazza di quello che sono di default.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

12 Risposte a “Yule gift”

  1. @alicesue: no i cristiani non hanno feste loro. Hanno importato alcune feste ebraiche, che erano quelle festeggiate da Cristo e dagli apostoli perchè Ebrei, e poi per motivi più politici che religiosi, hanno inventato festività per soppiantare quelle pagane esistenti

  2. A CHI AMA DORMIRE MA SI SVEGLIA SEMPRE DI BUON UMORE,

    A CHI SALUTA ANCORA CON UN BACIO, A CHI LAVORA MOLTO E ALLO STESSO TEMPO SI DIVERTE DI PIU’,

    A CHI VA DI FRETTA IN AUTO MA

    NON SUONA MAI AI SEMAFORI,

    A CHI ARRIVA IN RITARDO MA NON CERCA SCUSE, A CHI SPEGNE

    LA TELEVISIONE PER FARE DUE CHIACCHIERE, A CHI E’ FELICE IL DOPPIO QUANDO FA A META’,

    A CHI SI ALZA PRESTO PER AIUTARE UN AMICO,

    A CHI HA L’ENTUSIASMO DI UN BAMBINO E I PENSIERI DI UN UOMO, A CHI VEDE NERO SOLO

    QUANDO E’ BUIO…

    A CHI NON ASPETTA NATALE PER ESSERE MIGLIORE….

    DOLCISSIMI AUGURI DI CUORE!

    UN ABBRACCIO FORTE FORTE

    …Laura…

  3. Un dolce abbraccio a te anima per un Natale sereno e pieno di calore e che questo giorno sia di esempio non solo per il giorno stesso ma per tutto l’anno che sta per arrivare, buon 2008 con affetto Mariaelena

  4. Grazie per l’avviso che mi hai lasciato su MSN, Krish… guarda caso anche il Sole Maledetto ha recentemente traslocato tutta la sua roba qui su Splinder.

    A presto allora…

    Sol Soleil Taiyoo Von Sonne

  5. E’ la festa delle luci. Proticamente sarebbe l’inizio del percorso che cidovrebbe lentamente riportare alla luce della primavera. COmunque se clicchi sulla tag festività dovresti ritrovarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.