When shadow comes in Krishel’s house…


Buonanotte a tutti. Agli amici lontani, alle persone che ho perso e sto perdendo per strada, buonanotte ai vostri amici, ai bambini pelosi, a chi non è mai cresciuto, a chi è cresciuto troppo presto. Buonanotte a chi ancora può raccontarlo e a chi invece è alle prese con un altro racconto. Buonanotte alle persone innamorate, buonanotte a chi, come me, ha il cuore spezzato e ha chiuso i ponti con cupido da poco o da troppo tempo. Buonanotte agli stanchi nel fisico o nell'anima. Buonanotte a chi ancora non ha trovato il senso del suo esistere qui e adesso. E buonanotte anche a chi pensa di averlo trovato e spero che sappia perfettamente la fortuna che ha. Buonanotte a chi ama la vita ma soprattutto buonanotte a chi invece non la ama e si trascina stancamente in una farsa, in un'esistenza da supporto vitale. E so perfettamente che la notte spesso riporta indietro tutti i demoni che ci danno la caccia. Goodnight angels on the sideline.<br /> Buonanotte anime fragili.

E' un post che è nato nel mondo delle ombre. Ultimamente ho l'impressione che molte cose siano finite, come se stessi perdendo di nuovo qualcosa e qualcuno di importante. Qualcuno oltre me sa esattamente come stanno le cose e come mi sento. Qualche mese fa avrei avuto degli scrupoli a dire ciò che ho detto. Forse nella mia mente avevo paura che potesse rovinare quello che pensa di me o la sua immagine di me come bella persona. In realtà quando me lo sento dire mi sento come se stessi imbrogliando qualcuno. Mi sento come un gigantesco imbroglio ma a volte invece mi chiedo se non mi sto imbrogliando io stessa, non vedendo la verità. Motivo? Paura ovviamente. E' notte ora, notte fonda e sto lasciando troppo liberi i miei pensieri. A volte le ombre arrivano nella casa e prendetele per quello che sono. Ci sono delle volte in cui la divisione mi sta molto stretta…
Buonanotte mia cara Krishel.
Buonanotte a tutti voi anime fragili.

4 Risposte a “When shadow comes in Krishel’s house…”

  1. Quando la notte mi opprime, mi metto alla finestra e attendo le primissime luci dell'alba, per trovare conforto… E puntualmente, l'alba arriva.Coraggio, Krishel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.