Varie ed eventuali.

Se vi faccio vedere questa immagine è perchè, dopo anni di frequentazione come darkerstar, ieri sera ho deciso che ormai quel nick poteva essere messo in pensione. Ho cambiato con il nick con cui ormai mi si conosce un po’ dappertutto ossia krishel. Quello che vedete è il mio aspetto su forumfree. Ma alla fine cambio di nick a parte io rimango sempre la stessa. Ho archiviato con il nick una parte di me che è stata male. Sono successe molte cose e alcune non propriamente belle. Non so cosa spero di ottenere. Era un po’ che meditavo il cambio ma solo ieri sera una persona sul Neuroprison mi ha fatto decidere. Ormai si può dire che krishel è il mio nome di riferimento su internet. Ieri sera mi hanno pure chiesto da dove deriva e mi è stato detto che forse dovrei cominciare sul serio a mettermi a scrivere la storia che c’è dietro e che, per un motivo o per l’altro, non riesco mai. Mi blocco puntualmente. E’ tutto nella mia mente, tutti gli eventi riguardanti Krishel sono già stati creati. Si tratta solo di mettere ordine agli eventi e dare spessore ai vari personaggi. Considerato il fatto che sono una pessima narratrice direi che è un lavoro non da poco. Per il resto non ho nulla di nuovo da raccontare. Sono in ritardo mostruoso con la consegna dei libri in biblioteca. Con il fatto che non vado più a lavorare sto perdendo occasioni per sedermi e leggere in santa pace. Ho deciso che devo assolutamente riprendere a leggere e mi sono dotata della luce adatta per farlo. Così forse andrò a dormire a ore più umane delle solite tre di notte…<br />

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

3 Risposte a “Varie ed eventuali.”

  1. Sono curiosa: aspetto di sapere l’origine del nick. Come tu sai, pure io ho fatto alcuni…cambiamenti. Ma cambiare la casella di posta si sta rivelando un’impresa assai ardua  l’ho usata per troppe cose…

  2. Ho visto anche io mostri contro alieni poco fa mi ha fatto ridere, molto carino davvero 🙂 
    per quel che riguarda il nero e’ parte di me, di quel che sono e ho provato dopo tanto ad accettarlo nel mio modo di essere.
    Beh…. nuovo inizio, liberazione, chiamala come vuoi l’importante e’ che ti dia qulacosa, che prima sentivi di non avere….
    Salut,
    May

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.