Urlo


"Io non sono nero, io non sono bianco, io non sono attivo, io non sono stanco, io non provengo da nazione alcuna, io si, io vengo dalla Luna. Io non sono sano, io non sono pazzo, io non sono vero, io non sono falso, io non ti porto jella ne fortuna, io si, io vengo dalla Luna…"

Ieri stavo vedendo All music e c’era uno special dedicato a Caparezza. Se non fosse per il testo questa canzone non mi piacerebbe nemmeno un pò. Preferisco più la sua "Fuori dal tunnell" che, caso strano, io ho capito subito cosa volesse dire e mi è piaciuta da matti per quello. Poteva non piacere a una che alle sagre estive del paesino di mia sorella preferiva starsene al buio in casa con la sola radio a farle compagnia? Nah, non mi conoscete bene. Sono un’animale strano: ho tremila contatti msn, sono socievole virtualmente ma, fisicamente, se posso rifuggo qualsiasi occasione di incontro. Tranne poi scoppiarmi chilometri per i concerti solo perchè so che ci saranno determinate persone, vedi i Sigur Ros a Roma che non è proprio dietro l’angolo per me. Mi sento sola ma poi non faccio niente per rimediare alla mia solitudine. Sono pigra, ho bisogno di essere trascinata, sparisco per mesi, e chi mi conosce sa che è così, e non capisco come faccia ad accettarlo. Personalmente per me sarebbe un motivo per tagliare i ponti definitivamente. Ok la finisco di lamentarmi e vado avanti. Quanto manca alla fine della giornata? Troppo…<br />

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

2 Risposte a “Urlo”

  1. Prenditi i posti meno cari che ci sono. Io ho scelto quelli più cari. Per una volta mi tratto bene nella vita anche se, tecnicamente, non me lo potrei permettere. Ma dato che come l’anno scorso anche quest’anno non andrò da nessuna parte…

    Sono contraddittoria. L’ho scritto sul post. Prendere o lasciare. Sono timida al limite del patologico, ho paura degli altri. So anche che non tutti arrivano nella mia vita per farmi del male. Ma visto che mi succede mi cautelo un tantino. Forse anche troppo. Ma chissà…

    Sorry, baby ma decido io chi incontrare e perchè.

  2. ma visto che rifuggi qualsiasi occasione d’incontro, verrai a vedere i Sigur Ros a Roma ?? perchè nel caso prenderò un posto il più possibile lontano dal tuo ……

    ah, qualche giorno dopo ci sarà anche Bjork……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.