Tremate…


Invece di celebrare Samhain in solitario, sono stata invitata a cena fuori da degli amici fan di Peter Gabriel e dei Genesis come me. Il risultato è stata una piacevole serata passata a chiacchierare, buon cibo, buon vino, scherzi e foto con cappello da strega annesso che vedete. Avevamo pure la zucca intagliata come da tradizione. Voi sapete che a me piace travestirmi, mi sento molto a mio agio anche se la maschera si tratta solo di un cappello. Sono i miei panni da persona normale che mi mettono a disagio. Grazie a Susi e a Stefania. Loro sanno perchè…

17 Risposte a “Tremate…”

  1. C'è pure Bowie nel film??? Uh cavolo allora i motivi  diventano tre! Beh è un film di Fincher e questo è un'altro regista che adoro e la colonna sonora è di Reznor artista che io amo per i Nine Inch Nails.Linda…. MIAO!! 😉

  2. C'è pure Bowie nel film??? Uh cavolo allora i motivi  diventano tre! Beh è un film di Fincher e questo è un'altro regista che adoro e la colonna sonora è di Reznor artista che io amo per i Nine Inch Nails.Linda…. MIAO!! 😉

  3. ah quindi praticamente non c'entra il buon Peter Gabriel…….è un pezzo che c'ha grosso modo un secolo di vita……o forse di più….."In the Hall of the mountain king" di Grieg……lo vedrai il film perchè ti piace David Bowie e Fincher……..poi non so se c'ho azzeccato…..Buon weekend!

  4. ah quindi praticamente non c'entra il buon Peter Gabriel…….è un pezzo che c'ha grosso modo un secolo di vita……o forse di più….."In the Hall of the mountain king" di Grieg……lo vedrai il film perchè ti piace David Bowie e Fincher……..poi non so se c'ho azzeccato…..Buon weekend!

  5. Quando vuoi e quando puoi Riyu.Sai come e dove trovarmi. Non sono come certe persone che non amano la macchina fotografica o non vogliono essere riprese per niente…Ancora grazie tesora.

  6. Quando vuoi e quando puoi Riyu.Sai come e dove trovarmi. Non sono come certe persone che non amano la macchina fotografica o non vogliono essere riprese per niente…Ancora grazie tesora.

  7. Sono contenta che ti sei divertita.Quasi quasi mi offro per farti un ritratto con Milady: i tuoi occhi con quel colore stupendo meritano una foto un po' più da vicino.

  8. Sono contenta che ti sei divertita.Quasi quasi mi offro per farti un ritratto con Milady: i tuoi occhi con quel colore stupendo meritano una foto un po' più da vicino.

  9. Eh Spirit seriamente la bacchetta magica mi manca. E il nocciolo sarebbe il legno perfetto per me.Pavelo: Oddio volendo proprio volendo: è una versione di Trent Reznor che ha fatto un remix, non molto convincente a mio giudizio, di un brano di Peter. Ma finisce qui l'associazione. In realtà è un pezzo della colonna sonora di The social network, fatta da Reznor e Atticus,  prossimo film in uscita di Fincher che ovviamente vedrò per due motivi.Indovina te quali.Ho pensato fosse perfetta per commentare l'immagine…

  10. Eh Spirit seriamente la bacchetta magica mi manca. E il nocciolo sarebbe il legno perfetto per me.Pavelo: Oddio volendo proprio volendo: è una versione di Trent Reznor che ha fatto un remix, non molto convincente a mio giudizio, di un brano di Peter. Ma finisce qui l'associazione. In realtà è un pezzo della colonna sonora di The social network, fatta da Reznor e Atticus,  prossimo film in uscita di Fincher che ovviamente vedrò per due motivi.Indovina te quali.Ho pensato fosse perfetta per commentare l'immagine…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.