Torch

Mi è bastato condividere un piccolo sfogo su un browser che usavo, Google Chrome, su facebook e un mio amico mi ha consigliato di provare questo. Detto fatto. L’impostazione è identica a quella di Chrome ma attualmente sembra migliorato. I difetti che riscontravo in Chrome non li vedo, i video sono ripartiti a funzionare senza andare a scatti, mentre i giochi che richiedevano l’utilizzo del plugin shockwave – plugin che si piantava una volta si e anche pure su Chrome – sembrano essere più fluidi. Attualmente non so indicarvi dei difetti ma lo sto anche provando da due giorni. Si è preso da solo preferiti, impostazioni dei plugin, tutto quanto apparteneva al vecchio Chrome senza che io gli dicessi nulla o senza che io dovessi andare a cercare qualcosa. Ha delle funzioni in più che ancora non ho esplorato, tipo la ricerca tramite immagini. Da quel che mi è stato riferito è qualcosa di simile a quello che fa il vecchio sito tineye. Insomma se avete avuto problemi simili ai miei, dategli una chance.

 

3 Risposte a “Torch”

  1. ok, attendo speranzosa allora! :)Comunque sto povando ad usare Torch e devo dire che all'inizio mi ha un po' stranito perché è esattamente identico a Chrome! Comunque mi trovo bene, quindi grazie del suggerimento! 🙂

  2. Io uso incredimail ma non te lo consiglio. E' pesante e per alcuni account da dei problemi tipo la posta di tiscali o di yahoo per esempio.Su hotmail poi non si riescono a parlare bene, non cancella i post sui server. Insomma te lo sconsiglio. Sto cercando anche io un'alternativa, non appena la trovo ci farò un post.

  3. Interesante. Proverò, grazie.Non è che il tuo amico ha da consigliare anche un programma per la posta? Io sto usando thinderbird ma non mi ci trovo completamente a mio agio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.