Tired.


Ho avuto una mattinata a dir poco schifosa. Ho dovuto fare una consegna nel posto dove l’altro giorno ho fatto la presa visione. Solo che oggi il tempo fa letteralmente vomitare. Avete presente quella pioggerellina schifida che sembra non esistere e, anche se hai l’ombrello, ti bagni ugualmente? Ecco quella. A piedi ovviamente per un bel tratto perchè i signori dell’A.M.T. hanno deciso che quel tratto serve a pochissimi e quindi hanno messo il bus a richiesta. A parole una bella cosa in pratica una fregatura. Aggiungeteci anche una manifestazione che paralizza la città e quindi autobus nel tratto normale manco a pagarli. Poi arrivo in ufficio e mio fratello per telefono mi chiede di trovargli un preventivo in una cartella. Peccato che non si trova e l’ho cercato a lungo. Ma me ne frego, sono arcistufa e stanca. E non è finita perchè dovrò andare in banca per fare un versamento e in posta per pagare una bolletta. Sperando che il casino dei bus sia rientrato. Pensiamo a cose positive: tra due giorni c’è il concerto e l’ansia comincia a salire un pochino. C’è pure scappato un invito per una birra in un pub dopo il concerto con amici, insomma una serata diversa e una diversa me ovviamente. E ieri sera è accaduto una di quelle cose che a me piacciono moltissimo: conversazioni multiple su msn. In pratica un delirio ma un delirio buono, molto buono. Come piace a me.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

4 Risposte a “Tired.”

  1. blixa..anche la mia giornata è stata schifida, son dovuta andare a prendere una cosa e c’era quella pioggia del cacchio che serve solo a rovinarti i capelli..presente?

    per fortuna che ho delle buone prospettive: concerto e birra con gli amici! 😀 io non sto più nella pelle e se non nomino quel nome ogni 20 secondi sclero..blixa!!

  2. Beh, la giornata sarà stata anche schifida, ma le prospettive future sono buone: concerto e birra con gli amici… Meglio di così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.