The watcher…



Si ringrazia Randy C. Anderson per la splendida immagine.

Si può dire che in un modo o nell’altro io navigo dal 2002 su internet. Prima saltuariamente da postazioni pubbliche delle biblioteche comunali e poi più assiduamente da casa.  Ho frequentato molti forum, ho creato un gruppo di discussione su yahoo italia, lasciato andare in malora per il fatto che non ci credo più molto… insomma si può dire che ne ho viste di cotte e di crude. E come nella vita anche su internet se c’è qualcosa che non va, se c’è un ambiente che non mi piace io me ne vado. Senza troppi clamori, senza fare troppo casino. In punta di piedi prendo e me ne vado. Per questo mio atteggiamento ho perso delle persone per strada ma alla fine sono convinta che è giusto che sia andata così. E non è nel mio stile parlare male o fare cattiva pubblicità o niente altro ancora. Sarebbero tutte energie negative che non voglio attirarmi addosso. Per cui caro anonimo visitatore che provieni da un certo ambiente di forumfree che ho abbandonato da quasi un anno  – sarà un anno il primo di aprile – è inutile che cerchi qualcosa qui dentro. Non lo troverai. Pensavi non potessi venirlo a sapere? E le statistiche shinistat cosa ci stanno a fare allora? Se invece vieni qui perchè sei interessato alle mie parole palesati, lascia qualche commento. Non ti mangio mica. Qui dentro sono benvenuti tutti tranne i maleducati, i paranoici e i vigliacchi. Perchè il falco? Ci sono momenti in cui ho bisogno della forza del mio totem…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

8 Risposte a “The watcher…”

  1. Curiosando ho trovato il tuo spazio e mi sono detto: perchè non lasciare almeno un saluto?

    Giracchio in internet da anni e devo dirti che molti passano, curiosano e se ne vanno.

    A volte ci si può sentire osservati, a volte non ci facciamo caso… ma fregatene. E’ il modo migliore per vivere questo mondo virtuale (che poi, tanto virtuale non è)

    Un saluto

    Ori

  2. Mi accodo al coro di “lascia perdere”…i guardoni rompi scatole ci saranno sempre, basta ignorarli e non dare loro soddisfazione. That’s all.

  3. Sono d’accordo con LauraGDS, le energie che abbiamo è bene destinarle ad altro, non a badare a fantasmi del passato.

  4. e complimenti per il totem!

    per il resto: lascia scorrere… è il limite e al tempo stesso la potenza del web quello di essere una finestra aperta dentro la quale possono guardare amici e non, simpatici e non, persone con interessi diversi…

    :*

    meg

  5. ancora a stare dietro a certi “fantasmi”? Lasciali perdere: se nonc’è quello che cercano almeno le energie sprecate saranno solo le loro, e non le tue dicendo a chi non se lo merita ciò che pensi di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.