The fire still burn…



Lo chiarisco a tutti i lettori: nessuno deve permettersi mai di dire cosa posso o non posso scrivere nei miei blog. Ancora peggio nessuno deve intimarmi di cancellare cose che ho creato personalmente. Se cancello è perchè l’ho deciso io, di mia spontanea volontà e non perchè me l’ha ordinato qualcuno. Che serva di monito per le prossime volte, non vi stupite se poi ho reazioni di un certo tipo.
E dopo questo avvertimento vi annuncio che pare si sia risbloccata di nuovo la voglia di graficare. Quello che vedete qui sopra è la mia nuova creatura, fresca di giornata. Ho fatto un tutorial su maidiregrafica molto bello, dedicato alla musica. Purtroppo temo che il mio risultato non sia stato all’altezza dell’originale. Però quella donna mi ha affascinato così tanto che ho sentito che dovevo utilizzarla per qualcos’altro e così è stato. Ha pure gli stessi colori del blog.

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

12 Risposte a “The fire still burn…”

  1. Giusto per inciso Ketty quello che ho da dire è scritto nel post successivo che ovviamente non vi siete nemmeno presi la briga di leggere. E quindi lo dico qui.NON ME NE FREGA NIENTE.Nè di te, nè di Onda. Mi avete bollato, mi avete definito ora siete più tranquille immagino. Sono contenta per voi. E non impiegherò nemmeno una briciola del mio prezioso tempo per cercare di farvi capire come sono davvero. Perchè non ci tengo proprio. Restate pure con l’idea che avete. Invidia? Guarda sto ridendo e anche di gusto. Ti ringrazio perchè con questo riesco ad andare avanti ancora per un bel po’ senza Prozac, grazie alle risate che mi sto facendo in questi giorni.Leggetevi il post successivo.IO ME NE FOTTO. Anzi sai che ti dico, rimetto su il brano dei Faith no more e ricomincio a cantare. E’ uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo, io me ne fotto…

  2. Onda fammi il piacere di leggere quello che ho scritto. Non ho detto che non sa disegnare ma che non sa insegnare. Non sa spiegare le cose che sa. Purtroppo ci sono molti insegnanti in giro che non lo sanno fare. E ci puoi fare poco. Comunque sia credi quello che vuoi di me, ti sei già fatta l’idea e chi sono io per fartela cambiare? Nessuno. Credi quello che vuoi. Davvero. Non sarai la prima nè l’ultima ad avere un opinione sbagliata di me. Non me ne frega niente.

  3. Mi sono accorta che questo non è moderato quando ho inviato, ho provato a scrivere su blogspot ma mi diceva che il commento doveva essere approvato.Scusami, ma chi sei tu per dire che persone come Ketty non sanno disegnare???? Ma ti rendi conto???? E lo stesso trattamento l’hai riservato a Siros e a tante altre, non mi ricordo bene se hai criticato Christa o qualche altra collega che mi permette di fare le sue traduzioni…ma fatto sta che hai criticato tutto! E sappi che le critiche sono sempre più che accette, ma solo quelle costruttive, non tanto per dire. Inoltre, se il blinkie non sei risucita a farlo è un problema TUO non di Ketty! Ma che scherziamo? Prima di mettersi sul livello di altre persone (e addirittura criticarle) bisognerebbe un attimo guardare i propri operati e lo dico a costo di sembrare antipatica…perchè non penso proprio che al momento tu sia sul loro livello (non dico il mio perchè io sono molto scarsa, ma loro sono in gamba!). Un po’ di umiltà a volte non guasterebbe sai?Comunque sia meglio così, ora mi è tutto più chiaro e non solo su questa situazione, ma su tante altre…complimenti, complimenti davvero, a volte dietro una bella facciata c’è ben altro.Ho sprecato fin troppo tempo in questi giorni, ora basta. Scrivi quello che vuoi non verrò più da queste parti.P.S. penso che Nevepioggia sappia di suo se deve rispondere o meno….anche se mi risulta difficile capire come ci si possa intromettere in un discorso che non si conosce, o che quanto meno si conosce solo per metà… Pazienza…è la vita che è così, non è una novità.

  4. Primo i miei blog non sono moderati: la riprova è che ho visto subito il tuo commento ed è stato pubblicato. Prima di dire le cose accertarsi che è così. Non è moderato neanche quello di blogspot, anche se ho messo l’avviso, per scoraggiare i troll.Secondo se un’immagine non mi piace  non ho la libertà di dire che non mi piace o no? Ci sono altre immagini di Christa che ho fatto anche io, se vai a dare un’occhiata, e non ho criticato. Perchè mi sono piaciuti. Ketty non sa insegnare e la riprova è che con quel maledetto blinkie non ho avuto problemi solo io, ma anche altre persone e c’è voluto l’intervento di un’altra persona a spiegare come andava fatto. E grazie a quella persona sono arrivata a un risultato. Pessimo dal mio punto di vista, perchè lampeggiava pure la firma. Con un altro tutorial ho capito meglio e non solo il risultato è stato migliore ma penso che lo rifarò magari per il mio compleanno chissà.Belin me ne sono andata, ho preso le mie immagini e me le sono salvate. Non credo le pubblicherò semplicemente perchè alcune non le ho scelte. Da ora in poi pubblicherò solo quello che scelgo io.Ti sei impuntata su alcuni commenti critici. Se vedi adesso pubblico i tutorial che faccio raccontando cosa succede.Se una persona non accetta le critiche, che possono anche essere costruttive talvolta eh da quelle si può imparare qualcosa, anche quelle basate su un gusto personale beh io non so… dal mio punto di vista quella persona ha molto da imparare. Non a livello grafico ma proprio come persona. E ti sto rispondendo perchè amo la chiarezza sopra ogni cosa non perchè pensavo di doverti una risposta. A parte quello che ho imparato, di cui ti ringrazio, per il resto non ti devo nulla.Buona vita Onda.

  5. Certo, è giusto pubblicare i lavori svolti con i nostri tutorial, questo è più che giusto. Ma che vengano messi con tanto di commenti negativi, scusate ma questo NON MI STA BENE! Nel nostro forum non sono gradite persone che criticano tutto, a priori, per il gusto di criticare. Quindi o le immagini si mettono senza commenti negativi gratuiti oppure NON si mettono. L’autore dei tutorial ha comunque il DIRITTO di tutelare il suo lavoro. E non avete solo criticato i miei tutorial (su questo potrei passarci sopra), ma avete criticato persone come Charlineonline, Christa e tanti altri…vi rendete conto? Ti ripeto la domanda Krishel, cosa stavi a fare nel nostro forum se i tutorial ti schifavano così tanto? Perchè partecipare ai concorsi per avere le tagghine che ritenevi troppo smieltate e sdolcinate? Evidentemente le cose non ti facevano così schifo, ma il gusto di criticare…quello che è fantastico!Comunque so già che non pubblicherai il mio commento, visto che i tuoi blog sono moderati…ora vediamo chi ha diritto o no di parlare.Nevepioggia…scusa se mi permetto, ma prima di parlare bisognerebbe sapere come stanno le cose.Saluti a tuttiOnda del Mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.