Testa di quiz!


Come al solito sono priva di ispirazione e quindi mi rivolgo ai test che si trovano in giro su internet.Cominciamo:

Lets101 Quizzes – fun Myspace quiz

Traduzione: Carino con chiunque. Sciocco, divertente e dolce.
Ha il suo unico particolare modo di catturarti. (see e come no) Artistico. Una forte intelligenza. Ama le attenzioni. Diplomatico.(AHAHAHAHAH)
E’ una persona che sa consolare, amichevole e che risolve i problemi degli altri. Coraggioso e senza paura (mi sbellico dalle risate). Avventuroso. Soave e generoso. Solitamente ha molti amici (boh. Se si contano quelli virtuali ok. Reali no si contano sulle punte delle dita). Gli piace fare l’amore. Emotivo (damn yes). Ha una buona memoria (sono sotto al pc dalle risate). Sempre in movimento, motiva gli altri e se stesso. Ama viaggiare ed esplorare. Qualche volta è sexy in un modo che solo chi lo ama sa capire(ma voi vi drogate). E’ la persona a cui davvero importa di più. Comunque qualcuno con cui è meglio non scontrarsi. (Questo mi piace)


Da quello che ho capito la maggior compatibilità ce l’ho con l’acquario (ho sempre adorato questo segno chissà perchè). Poi a seguire Pesci, Ariete, Sagittario e Scorpione.

Lets101 Quizzes – Blog Quizzes

Bello! E il nove è anche il mio numero…
Per il resto tutto come da normale amministrazione. Per caso ho scoperto che alla fine il post descrittivo del mio blog è finito sul libro Vita da blog, edito non so per chi. Attendo risposta. La cosa mi ha fatto molto piacere. Evidentemente le mie parole piacciono…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

2 Risposte a “Testa di quiz!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.