Sunshine Award


Mi è stato dato questo premio da LauraGDS e… mi ha commosso. Lei ha detto: mi arriveranno gli insulti. No, non da me. Anzi avevo bisogno di un post come quello che ha scritto. Grazie mille tesora.
Le regole sono queste:

-ringraziare colui il quale ci ha dato tale premio. Checked.

-scrivere un post riguardante il premio. Cheked.

-passarlo a 12 blogger che riteniamo meritevoli ci sto lavorando nella mia mente. Non maleditemi.

-mettere i link dei suddetti blog. Quando sceglierò lo farò.

-avvisare i vincitori. Saranno avvisati.

Uhm vediamo…
Cominciamo con questo blog: 
Nel sacco con il gatto. Non è per ricambiare il premio. Perchè lei è una persona davvero eccezionale, anche se nega l'evidenza. 
Placidasignora. Lei è una certezza per me. Una certezza di trovare cose interessanti raccontate con humor, eleganza e dolcezza. Placida, tesora, non c'è bisogno che anche tu partecipi al premio. Però ecco ci tenevo a farti sapere quello che penso.
Lindadicielo. Anche lei una grande donna, con un cuore grandissimo. Dici che parli di nulla perchè è quello di cui sai qualcosa. In realtà quello che dici non è nulla: è umanità nella sua piena bellezza.
Lafinedellanotte forse ci siamo un po' perse di vista ma non ho mai smesso di leggere i suoi post, di rimanere senza fiato di fronte alla forza di questa donna.
Innerland. Non potevo non nominare il blog di una persona unica e splendida come Susi. Ha un'anima bellissima e scintillante. 
Mamamma Ho seguito le tue vicende in maniera silenziosa. Sei una persona davvero forte, anche se tu pensi il contrario.

Donne che viaggiano per il mondo. A volte ti arrivano delle richieste di amicizia e non riesci a capire il perchè e il per come. A volte invece, come questa, ti capita di imbatterti in una blogger interessante, spiritosa intelligente e sei contento che il caso te l'abbia fatta scoprire.
Alianorah. Adoro quello che scrivi. Punto.
The conference of the birds. Blogger da poco tempo ma con una grande intelligenza e soprattutto una voglia di indagare il mondo che lo circonda.
Due cuori e una gatta: da anni il mio antidepressivo preferito.
Archivio virtuale della signorina X anche qui mi piace quello che scrive. Punto.
Mutazioni del silenzio. Blog di foto… e che foto ragazza mia!

Ce l'ho fatta!

12 Risposte a “Sunshine Award”

  1. Ecco, non ero ancora passata a ringraziarti per il premio (anche se tu sai che tengo tutto nel mio cuore e non espongo mai).E grazie sempre per il template: non preoccuparti  per il lupo, lasciamo che vada e venga come vuole, è pur sempre un lupo…

  2. Solo agli amici. Ai veri amici. E devo essere veramente ispirata, come per tutte le cose. Non faccio niente di trascendentale eh, che sia chiaro. Giusto cambiare lo sfondo, mettere l'immagine di testata e i divisori. Hai presente l'aspetto di questo blog? Ecco.

  3. Santo il cielo, grazie! Grazie, grazie, grazie!!… e mi sono anche accorta di non averti ancora linkata, che testa!!Barbi lusingatisssssssssssima!p.s. adesso faccio pure il resto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.