Sorpresa!


Ecco questo proprio non me lo aspettavo. ho ricevuto il mio primo premio dopo quasi tre anni di blog da Fabiaccio.  Queste sono le cose che fanno bene al cuore.  Lo scopo di questo premio è quello di promuovere la bloglive nel mondo, e le regole sono queste:
1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato, evidenziando il link del suo bloglive;
2. scegliere un minimo di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti per temi e/o design; evidenziarne dunque il nome e il link;
3. avvisare i premiati che sono stati nominati per il premio “Brillante webloglive”;
4. facoltativo: esibire la foto (o il profilo) di chi ha premiato e di chi viene premiato nel tuo bloglive.<br />
Io non lo faccio al momento sono di corsa e non verrebbe comunque bene. Lascio però la nomina dei miei premi blog con tanto di motivazione:

1. http://www.placidasignora.com/ ho conosciuto Mitì e il suo blog tre anni fa e ho continuato a leggerlo per la sua freschezza, l’ironia con cui descrive gli eventi che vive, per i suoi giochi, per tutto ciò che riesce a scovare in questo oceano che è internet. E lo fa con uin tono sempre pacato, sempre divertente e divertito. Insomma fatevi un favore: andate a leggere questo blog.

2. nelsaccoconilgatto.splinder.com/ una bella persona e un’amica essattamente come la intendo io. Se fossimo più vicine penso che mi striglierebbe a dovere. E se avete visto l’ultima realizzazione grafica della casa un pò lo devo anche a lei.

3. willafoto.splinder.com/ Le vicende di lei e la sua Sly mi sono entrate nel cuore. Mi piace molto sia per come la ritrae sia per come le da voce.

4. www.shockdom.com/duecuorieunagatta/ quando ho bisogno di ridere e sorridere vengo a vedere questo blog. Le situazioni che ritrae con la gatta mi sono molto familiari.

5. keypaxx.splinder.com/ l’ho scoperto da poco ma adoro il suo punto di vista sulla realtà.

6. Il nulla è già dappertutto  questo lo premio perchè mi piace la sua penna. Sa veramente scrivere.

7 Parole di fede e devozione questo invece è un premio di incoraggiamento. Il suo autore sa scrivere ma non crede abbastanza nella sua penna. (Mi ricorda qualcuno di mia conoscenza).

Ce l’ho fatta. Non è stato facile davvero…

Pubblicato da krishel

Appassionata di musica, cinema, letteratura, scrivo solo per passione quello che mi passa per la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.