Image Hosted by ImageShack.us

Sono appena tornata dalla cena e nella mia mente si accavallano un sacco di sensazioni contrastanti. Per alcuni motivi che non vi sto a spiegare alla fine è saltata la presenza di Davide. Se sentite un urlo di giubilo, non vi preoccupate, è il mio caro e dolce fratellino che sta festeggiando. La serata è trascorsa tranquilla e serena e ho potuto osservarmi da un punto di vista inconsueto in mezzo a perfetti sconosciuti. Di fatto conoscevo, si fa per dire perchè quanto si può conoscere una persona attraverso quello che scrive?, solo Whitecoma e Placida Signora. Il resto della ciurma mi era ignoto. Bella serata, fatta di risate, di pezzi di vita rubati da un orecchio, il mio, sempre vagamente attento e di discussioni che ha per caso sfiorato il mio cervello. Si è parlato di blog, di accessi, di modi per fare incrementare il traffico, di classifiche, di interi spaccati di vita trascorsi in amicizia, bevute, concerti e quant’altro. Dopo la cena siamo andati a finire, un gruppetto minimo, a bere un drink ad un locale nei vicoli dal nome strano che non ricordo, volete troppo dalla sottoscritta a quest’ora di notte. E grazie alla Dea questa esperienza ho potuta farla da sola. Ora è tardi e me ne vado a dormire aspettando di vedere se il fotografo ufficiale dell’evento è riuscito a compiere il miracolo: ossia a rendere passabile la mia faccia.<br />P.S. Silentman grazie. Il fatto di dover spiegare la mia fede, e il mio modo di viverla, a qualcuno che ne è completamente fuori la rende più chiara a me stessa. Grazie per la bella chiacchierata fatta in macchina.

2 Risposte a “”

  1. Fai bene a vivere la tua fede così intensamente…Lascia che questa esprima la parte più vera di te, quella di cui hai più bisogno e fa sì che ti guidi in qualsiasi momento…Grazie per l'empatia che hai commentato sul mio blog, sai che mi hai trasmesso un pizzico di positività?

  2. -intrusione-Erosion & Regeneration ha il difetto di essere piazzata in un brutto punto per essere apprezzata, credo l'avrei preferita altrove…. non vedi le copertine? sei la seconda che me lo dice. Io le vedo, ma a questo punto credo di aver capito il problema. Sistemo in un secondo-fine intrusione-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.